Alla porta si presenta un bambino.
Ha dei capelli biondi arruffati,occhioni verdi e la pelle chiara.«Mi è stato chiesto di portarvi questo biglietto.»dice il bambino porgendo il biglietto a Jerome.
Jerome lo guarda sospettoso.
Afferra il biglietto e lo apre.
Io mi avvicino per leggere.«Riley Cosa combini?? ieri ti ho vista nell'autopompa con quel pazzo psicopatico dai capelli rossi e i suoi compagni svitati,allora ti ho seguita e sono arrivato a sto posto.
Ti porterò via,sarò il tuo eroe,mi sei mancata,oggi a scuola non eri venuta
-Matt»Jerome si gira verso di me.
«Chi cazzo è Matt?» Urla.«È un mio compagno di scuola,calmati.»
«Io lo ammazzo.»dice in tono incazzato.
«No no ti prego,gli spiegherò la situazione,lui pensa che tu mi abbia rapita.»non posso permettergli di ucciderlo.
«Grazie ora puoi andare moccioso.»dice rivolgendosi al piccolo che non esita a correre via.
Chiude la porta e si gira verso di me.
Si avvicina a passo lento.
Io indietreggio,sembra incazzato.
Sbatto con la schiena contro il muro.
I suoi passi sono lenti e rumorosi,si ferma a un centimetro dalla mia faccia,poggia un braccio sul muro accanto alla mia testa,si avvicina al mio orecchio,sento il suo fiato sul collo.
«Lo difendi,perché?»sussurra.«Sei geloso,Jerome?»sussurro in tono di sfida.
«Oh,non sai quanto piccola.»sussurra.
«È un mio amico e non ha fatto niente di male.»sussurro spaventata.
«Sono io il tuo unico eroe,non ti lascerò andare con quel Matt.»sussurra ma con un tono triste.
«Non vado da nessuna parte.»sussurro a un millimetro dalla sua bocca.
La sua mano scende fino al mio fianco e mi stringe a sé.
«E se ti innamori di lui? È sicuramente meglio di me.»dice lui preoccupato.
Wow è davvero psicopatico questo ragazzo.
«Lo conosco da poco e non mi "innamoro facilmente"non credo tanto a sta roba.»dico sicura di me.
«Mhm...non ti innamori facilmente eh?» sussurra facendo scendere entrambe le mani verso il mio fondoschiena.
Il mio battito accelera.
Mi scosta i capelli e si avvicina lentamente,sento il suo fiato caldo,incomincia a lasciarmi un bacio bagnato,adoro quando lo fa.«N-no.»
Si ferma.
Alza lo sguardo verso di me e sorride.«Quindi non sei innamorata di me?»chiede in un sussurro.
«No.»
Sorride come se già sapesse la risposta.
«Strano...di solito ci metto meno di un giorno a fare innamorare una ragazza di me.»sussurra.
«Beh c'è sempre una prima volta,visto?sono anche io la tua prima volta in qualcosa.»
JEROME POV'S
Rido,ha carattere la ragazza.
Il mio telefono che suona ci interrompe.
Lo prendo,è Tabitha,la ragazza di Barbara.
«Pronto?»
«Rosso,sei pronto?Dobbiamo andare a "trovare" tuo padre.»dice Tabitha.
«Oh è vero,l'avevo dimenticato,quanto ci metti a venire a prendermi?»
STAI LEGGENDO
In Love With A Psychopath♡Jerome Valeska♡
Hayran KurguE se un ragazzo da poco scappato da un ospedale psichiatrico si innamorasse di una ragazza qualunque da poco trasferitasi nella piccola cittadina di Gotham? L'incontro cambierà la vita e le decisioni di entrambe. «Non pensavo il diavolo potesse inna...