RILEY POV'S
Non ci posso credere.
Dopo quello che ha fatto questa stronza ha il coraggio di farsi vedere in giro.
Mi giro lentamente.«Ciao Barbara,cosa ci fai qui?»le chiedo stringendo i denti.
Mi trattengo da non saltarle addosso e staccarle quella testolina bionda che si ritrova.
«Mmh...ti vedo in forma...sai è morto Jerome e tu sembri stare bene...»dice guardandomi dalla testa ai piedi.
Non le posso dire che Jerome è vivo.«La vita và avanti,sai.»dico con un sorrisetto.
«Cosa sta succedendo qua?»sento la voce di Catherine alle mie spalle.
«Niente,Barbara se ne stava andando.»dico fissandola negli occhi.
Scoppia in una risata.
Che cazzo ride!?«Ahhh suppongo tu non sappia la verità che si cela dietro quel adorabile faccino e la sua chioma rossa.»dice con un ghigno.
«Quale verità?»chiedo preoccupata.
«Fattelo dire da lui,ah quanto sono scortese,salutamelo!»dice prima di andarsene.
Cosa intendeva?
Rimasi a fissare il punto dove prima c'era quella vipera.«Hei,sicuramente mentiva per farti stare ancora più male.»disse Catherine mettendomi una mano sulla spalla.
«È vivo.»dissi con un filo di voce.
«Cosa? Come?»disse piazzandosi davanti a me.
«Questo non me lo ha detto ma ora quella vipera e quel traditore dalle orecchie a sventola proveranno a portarmelo via di nuovo e questo non posso permetterlo.»dissi seria.
Mi guardò perplessa.
«Qual'è il piano?» disse addentando un biscotto che aveva in mano.«Questo non lo so ancora.»dissi pensierosa.
«Va bene,ma ora prendiamoci una pausa,raccontami dov'eri stanotte!»disse guardandomi si sottecchi e ridendo.
Annuii e risi insieme a lei tornando a casa.
JEROME POV'S
Sto andando verso casa di Theo e Barbara...devo trovare un accordo con loro.
E se provassero ad ucciderti??
Sono forte riesco a battere una troia e il suo traditore.
Si ma loro avranno sicuro guardie dalla loro parte...
Mhm...ho bisogno di un piano.
Potresti chiedere aiuto a Riley.
No,è troppo rischioso,non posso perderla.
Come ti sei rammollito...beh lei vorrà sicuro vendicarsi di Theo,la conosci,avrà sicuro un piano e se non glielo dici non te lo perdonerà....
Ok le accennerò solo del piano,lei aspetterà in macchina e io potrei radunare qualcuno di Arkham e potrei chiedere a quello svitato che mi ha salvato la vita.
Mmh bel piano...
Cambio rotta e vado verso casa di Riley.Sono sotto casa sua.
Non posso bussare,la mamma non penso mi farebbe entrare...
Decido di arrampicarmi dalla finestra.RILEY POV'S
Stavo raccontando la bella nottata che ho passato con Jerome a Catherine sul letto in camera mia.
Quando sentiamo un rumore provenire dalla finestra.
Smettiamo di ridere e ci guardiamo,io corro subito a prender la mazza sotto il mio letto.
Ci avviciniamo lentamente e aspettiamo.«Ah...hu..»sento da dietro alla finestra.
Poi lo sconosciuto cade a terra e io e Catherine gli saltiamo addosso e lo riempiamo di botte.«Cosa cazzo fatee?!»si gira e si rivela essere Jerome...
Oops...
Scoppiamo a ridere.
STAI LEGGENDO
In Love With A Psychopath♡Jerome Valeska♡
FanfictionE se un ragazzo da poco scappato da un ospedale psichiatrico si innamorasse di una ragazza qualunque da poco trasferitasi nella piccola cittadina di Gotham? L'incontro cambierà la vita e le decisioni di entrambe. «Non pensavo il diavolo potesse inna...