La trasformazione di Alice

79 7 0
                                    

Figlia di un gioielliere e di una casalinga, Mary Alice Brandon, o Alice, nasce a Biloxi,Mississippi, nel 1901.Fin da piccola, Alice ,aveva il dono di prevedere il futuro:tale dono viene guardato con sospetto, guadagnandole nomi come la "visionaria" o la "spiritata", oltre all'emarginazione.Le previsioni infauste la rendono malvista tra parenti e amici, che la colpevolizzano; Alice,per non deludere il padre, ignora le proprie visioni,ma a 18 anni, prevede la morte di sua madre per mano di un uomo tenta inutilmente di salvarla,cercando di tenerla in casa,ma viene ostacolata sempre dal padre,che le impone di non far del male con le sue visioni. A questo punto,la visione si avvera, senza che Alice potesse più salvarla. Il padre la chiude in manicomio e ne dichiara la morte presunta.Alice in manicomio viene protetta da un Uomo misterioso,che in realtà è un vampiro.La salva da James e decide di trasformarla e nasconderla.Giunto al nascondiglio, James la trova trasformata,e furioso uccide il vecchio vampiro ma lascia in pace la vampira,decidendo di ritrovarla in un secondo momento.Reduce  dall'elettroshock ,Alice non ricorda più nulla ma continua ad avere le sue visioni.Vede Jasper incontrarla in una tavola calda ed innamorarsi di lui.E lo aspetta a lungo,poi in sua compagnia raggiunge i Cullen e si uniscono a loro.

Il diario di Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora