Il diario di Edward

80 7 2
                                    

Oggi sono già sei mesi che io e Bella stiamo insieme.Dire che sono il vampiro più felice del mondo è riduttivo!

Viviamo praticamente in simbiosi, non ci separiamo mai e la cosa non pesa né a me e né a lei.La notte aspetto che suo padre Charlie si sia addormentato e poi ritorno da lei.

È un amore totale,immenso...Quando le sono lontano mi sento soffocare (come se fosse possibile).

Finalmente le mie notti insonni non sono più noiose,e tristemente vuote e vane.Le notti con lei sono come un cielo aperto costellato di stelle.

La stringo a me e le leggo i suoi libri preferiti.So  quanto lei ami la mia voce,ma lei non immagina quanto io ami tutto di lei.Ogni più piccola particella di lei,ogni espressione del suo viso,piccola ruga e smorfia.

Domani sarà il suo compleanno, compirà 18 anni e tutti noi siamo in fermento.Non festeggiamo un vero compleanno da anni,quando Rosalie preparò una festa a sorpresa per Emmett.

Ma Bella è stata categorica,niente regali e niente festa.Come se con Alice fosse possibile!La vedo aggirarsi per casa con candele,rose e festoni. Immagino già la faccia di disperazione della mia amata Bella!Ma non saprà dire di no a mia sorella,la adora ed Alice la ricambia pienamente!

Ho registrato su un cd le mie composizioni,e sarà il mio regalo per lei.
Non vuole che spenda un soldo per lei,si sentirebbe in debito.Non vuol proprio capire che in amore non esistono né debiti né pegni da pagare.

Si dà senza aspettarsi nulla in cambio,proprio come lei fa con me!
Vorrei solo un'esistenza felice assieme a lei,ma a volte ho paura che tanta gioia possa finire così com'è arrivata!

Il diario di Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora