Caro diario,
i miei incubi peggiori hanno preso forma.Dapprima erano oscure ombre senza forma,poi questa sera si sono delineate nella figura di mio fratello Jasper,in tutti noi che non abbiamo potuto far altro che scappare dinanzi al sangue di Bella.Ho pensato di prendermi beffe del destino,di poter vincere sulle tenebre,
ma loro hanno vinto su di me!Come è possibile che Alice non ha avuto una delle sue visioni?Come è possibile che non abbia potuto evitare questo inferno?
La sfortuna di Bella è così forte,così tangibile,da aggirare anche le nostre facoltà soprannaturali?
Non riuscivo neanche a guardarla in faccia questa sera! Provavo vergogna e ribrezzo per me stesso.Era colpa mia,solo colpa mia!
Come potevo guardarla dicendole che ho deciso di sparire per sempre?Di lasciarla libera...
Sarà come morire di nuovo.La luce lungo il tunnel era lei,lei era la luce dopo la fine!Non ho più nulla a cui appigliarmi.
Rosalie ha strepitato un bel po' per la nostra partenza improvvisa,ma Carlisle,nostro padre,ha ricordato a tutti loro quando io ho dovuto scappare di corsa per ognuno di loro!Per i continui cedimenti di Jasper.
O quando Emmett assalì quella donna che stava rientrando la biancheria ed il suo profumo gli aveva attanagliato la gola in una morsa di dolore!Fiotti di veleno si mescolavano alla mia saliva,ripensando all'odore di Bella.Io stesso sono un pericolo per lei, un predatore tra i più letali.
Mi sento vuoto,smarrito,privo di quella parvenza di umanità che con lei era riaffiorata.
Non posso mantenere la promessa che ti ho fatto mamma!La vita normale e felice che volevi per me non ci sarà, non ci sarà un domani per me.Sarà come rivivere lo stesso giorno in eterno,lontano da lei.
STAI LEGGENDO
Il diario di Edward Cullen
FanficE se Edward avesse scritto un diario? E se Bella avesse inviato delle email a sua madre parlandole di lui? Twilight, dai loro punti di vista, con delle novità. Nuovi personaggi a far da contorno ad una magica storia d'amore. Un diario scritto con ma...