Ero fuori quando ricominciò a nevicare,ma ero talmente assorto da non accorgermene.Tanya mi aveva seguito fuori e mi chiese se volevo parlare.
Per non sembrarle scortese le risposi di si,ma iniziai io stesso ad intavolare una discussione ben lontana da quel che mi tormentava. Parlammo di molte cose,finché, lei mi rivelò che dopo il mio rifiuto,si era accostata ad un tale Vincent e se ne era innamorata.
Fui felice per lei e sollevato per me,quando,i suoi pensieri mi svelarono quel che lei mi aveva,forse,volontariamente taciuto. Questo Vincent era un umano! "Come fai a resistere alla sete?"-le chiesi sconvolto-mi sorrise,dicendo che per lei e le sue sorelle era normale amare indistintamente uno come noi o un umano e senza nessuna fatica.
Mi aprì uno spunto di riflessione, ero sempre stato forte,coraggioso e non potevo mollare così. Quella ragazza che mi aveva tanto scombussolato, che desi-deravo uccidere,non poteva sconvolgere così la mia esistenza.
Sarei stato forte per i miei cari, per me stesso che non ero mai stato un vile,e sarei tornato a casa. Spiegai a Tanya la mia intenzione di voler ripartire la sera stessa e lei mi pregò di consegnare una lettera ad un mio amico di un tempo,Rex.
Lui e Tanya si erano amati molto prima che io e la mia famiglia giungessimo a Denali,ma il mio arrivo scombussolò la vita di Tanya e la mia amicizia con Rex subì una battuta d'arresto;pur non avendo mai corrisposto le attenzioni della sua compagna.
Salutai le mie cugine e partii,sarei arrivato presto,ma prima lasciai la missiva sotto l'uscio di casa di Rex, non avevo voglia di rivederlo,il tempo per chiarirsi sarebbe giunto, ma non ora.Ero ansioso di tornare a Forks ed un messaggio di Alice,mi aveva prontamente avvisato che la settimana di sole era volta al termine. Vento e pioggia erano già in arrivo, proprio come me.Guidavo veloce, mentre il volto a cuore della ragazza, mi appariva come uno spettro dispettoso.
Il mostro dentro di me, grugniva, pronto a riapparire,ma non glielo avrei permesso!Sarei stato più forte,come sempre.
STAI LEGGENDO
Il diario di Edward Cullen
FanfictionE se Edward avesse scritto un diario? E se Bella avesse inviato delle email a sua madre parlandole di lui? Twilight, dai loro punti di vista, con delle novità. Nuovi personaggi a far da contorno ad una magica storia d'amore. Un diario scritto con ma...