pugni

158 12 7
                                    

Da non crederci.
Come poteva averlo fatto!?
Come poteva averla tradita!
I suoi occhi mutarono nel giro di pochi istanti.
Istanti?
Una frazione di secondo, se non meno.
La scena? Peggio di un film horror, per Ymir.
Historia, che veniva baciata da Reiner.
Reiner. Quel dannato la pagherà cara.
Non si erano nemmeno accorti della sua presenza.
Ma Reiner non l'Avrebbe passata liscia, e poi avrebbe fatto i conti anche con Historia.
<<CHE DIAVOLO SUCCEDE!?>>
Gli occhi sgranati,e le pupille dilatate di Historia, non erano normali, e la paura era a mille. Il terrore la assaliva, aveva sbagliato, era ovvio.
Ma avrebbe deciso prima o poi... lei amava entrambi per ora...
In un secondo vide Ymir strappare quei bellissimi fiori, assumere un'espressione talmente infuriata e delusa, che descriverla sembrava impossibile.
Si staccò velocemente e si ritirò vicino ai cuscini. Un mucchietto che aveva radunato a raccolta qualche ora fa.
Intanto Ymir stava picchiando Reiner e viceversa.
Non poteva permetterlo.
Ma non aveva mica la loro forza.
La cosa più corretta da fare era mettersi in mezzo, in mezzo fra loro, nessuno di loro 2 voleva picchiarla d'altronde.
Quindi si mise in mezzo, ma mentre Ymir si era accorta subito della sua presenza, e d'altronde non era in attacco, Reiner stava proprio per mollare un pugno, guarda tu il fato...

Al palazzo riservato ai talent 2017-2018, quasi nessuno conosceva Historia, pochi conoscevano Reiner, ma tutti conoscevano Ymir ormai.
Questo era il suo secondo anno.
-Il primo anno era arrivata seconda, seconda per via di un certo Eld, un nome simile, un uomo d'altolocato che riusciva a fare 10 cose in 5 secondi contemporaneamente. Ma la sua performance era meglio, secondo lei-.
In tutto il palazzo si diffusero le grida, le urla, e i vari oggetti che si andavano rompendo.
Ormai -tutti quelli del piano 3°, il gruppo 104.-
Tutti avevano sentito.
E tutti erano arrivati in soccorso.
Armin era davanti alla porta, scanzato per miracolo da Connie e Sasha, che intanto erano venuti, la porta si era aperta di scatto, Reiner era caduto spaccandola del tutto, e Ymir era sopra di lui, intenta a sfogiare i suoi pugni più cavallereschi.
Nel mentre erano accorsi anche Jean e Mikasa, pure Annie e Berthold.
Qualcuno tratteneva Ymir, qualcuno tratteneva Reiner, e qualcun'altro trascinava via Historia, tramortita.
La faccenda non andava bene...

<<grazie per la serata Marco>>
<<di nulla>>
<<chiamo Frieda, ti dispiace?>>
Al nome "Frieda"... Marco avrebbe voluto rispondere: <<Frieda? Mi dispiace, addio tesoro.>>
Ma non aveva senso, non era giusto.
Mentre Petra telefonava, Marco ne approfittò per liquidarsi in un bar con la scusa della gola secca.
<<Fry, sono Petra, dove sei?>>
<<vicino al museo informatico.>>
<<vengo a prenderti, Histora dovrebbe essere a casa.>>
<<allora ti aspetto qui, ciao.>>

Titan's Got Talent! [Yumikuri]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora