Pov's MarinetteAlya: hey Marinette, arriva Adrian non girarti!
Non potevo non vederlo ma neanche fare una delle mie solite figure, quindi lasciai fare tutto al mio istinto. Mi girai quando ............
una mano mi toccò la spalla
Adrian: hey ciao ragazze!
Marinette: c-ciao A-Adrian
Involontariamente faccio una delle mie smorfie ma per fortuna arriva Nino e così non vengo notataEntrammo tutti in classe con il solito brontolio di chi non ha per niente voglia di fare lezione.
Prof: prima di iniziare vorrei informarvi di un evento, domani sera ci sarà il grande ballo della scuola che tanto aspettavate!
Dopo quelle parole non ascoltai nient'altro avevo in testa solo la scena di me ed Adrian che ballavamo quasi fossimo un solo corpo quando......
Prof * battendo l'asta sul banco *: Marinette Dupain- Cheng mi stai ascoltando?
Marinette: e- emh si!
Prof: sarà meglio per te e per tutti voi , ora andate, domani compito in classe!
Alya: ma non è possibile non ci credo!
Marinette : già ti immagini io e Adrian che balliamo e poi...
Alya : cosa?
Marinette : non mi hai ascoltata, vero?
Alya: ah, ops!E così scoppiò in una di quelle sue risatine che fa quando sbaglia qualcosa.
Pov's AdrianAdrien : Un ottima occasione per dichiararmi, cosa dici Plagg?
Plagg: bah, lo chiedi a me? Io non ho tutti questi problemi, l'unica cosa che amo è il Cambert!
Adrien: ok, farò da soloMi avvicinai pian piano a Marinette che stava chiaccherando con la sua amica come da suo solito.
Ad: Marinette, posso parlarti?Pov's Marinette
Alya: dai, vai cosa aspetti!
Marinette : mhh, non ne sono sicura,ho paura.....
Alya: dai, vai, non lo hai capito, l'amore della tua vita ti vuole invitare al ballo!
Marinette : dici?
Alya: si, vai!
Alya mi diede una spinta e così mi avvicinai ad AdrienPov's Adrien
Ok, allora vado, si vado, ma dove vado? Allora troviamo le parole giuste non devo essere ridicolo
Adrien : Senti Marinette ........Non feci nemmeno in tempo a finire che la solita stupida Chloé mi si attaccò al collo
Chloé : Adrieeeeen !!!!!Pov's Marinette
Ed ecco come sempre che arriva Chloé, uff . Restai lì a guardare aspettando un segno da parte di Adrien ma niente. Prorio quando finalmente riuscì a scollarsela di dosso ecco che arrivò l'altra, Lila! uff!!!
Pov's Adrien
Oh, ma perché proprio ora?!
Lila: Adrien, allora ti aspetto alle 8!Mi fece l'occhiolino cercando di essere il più amichevole possibile ma non mi lasciò nemmeno il tempo di controbatterla e così mi trovai con appuntamento che nemmeno desideravo.
Solo in quel momento vidi Marinette andarsene e allora ripensai al guaio che combinai combinato. .......
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕