Pov's AdrienEra già lunedì, si tornava a scuola, ma ero preoccupato avrei dovuto parlare con Marinette di quello che era accaduto al ballo ma non ero sicuro se fosse la cosa giusta da fare avevo paura di rovinare la nostra amicizia, ma del resto non potevo fare finta di niente.
Nathalie: Adrieen! È ora di andare a scuola!
Adrien: arrivo Nathlie!Salii in macchina e andai a scuola. Appena scesi la vidi, era il momento, mi avvicinai e la salutai ma puntualmente arrivò Chloé che mi si aggrappó al collo e appena la riuscì a staccare suonò la campanella.
Pov's Chloé
Uff ma cosa aspettava il mio Adrienuccio a dirmi che è innamorato di me!?
Prof: signorina Cloé Bourguois vuole stare attenta?!
Chloé : lei sa chi è mio padre?!
Prof: si,il sindaco, ma questo non ha nulla a che fare con il suo rendimento scolastico e ora vada subito dal preside!Non avevo intenzione di perdere tempo nell' ufficio del preside e allora uscì da scuola.
Me ne andai correndo per non essere vista ma per strada mi imbattei ad un anziano non sapevo perché ma lo aiutai, in un'altro momento non lo avrei mai fatto, ma siamo sicuri che ero ancora io? Ad ogni modo me ne scappai subito a casaPov's Marinette
Finalmente l'intervallo, uscii dalla classe con Alya ma una volta arrivata giù vedi uno strano mostro simile a dark cupido, un cattivo contro cui ho combattuto precedentemente, ma al contrario di distruggere i rapporti formava coppie contro la volontà delle persone.
Marinette: scusa, io devo andare in bagno
Alya: va bene, io sto quá con NinoAppena entrai pronunciai "Tikki trasformami "
Iniziai a combattere ma avevo paura di essere colpita da una di quelle frecce, avevo bisogno dell'aiuto di Chat NoirChat Noir: serve aiuto m'lady?
Ladybug : direi proprio di si
Chat Noir: un avversario piuttosto difficile
Ladybug : già, non possiamo continuare cosi,prima o poi prenderà anche noi una di quelle frecce!
Chat Noir: mmh, colpisce solo coloro che sono soli
Ladybug: ma dai,non me ne ero accorta!
Chat Noir: ok, so che potrà sembrarti stupido ma ....
Ladybug : ho un'idea, baciami!
Chat Noir: ook,finalmente!
Ladybug : se faremo così si ci lascerà in pace!Chat Noir mi bació , ancora non credevo a quello che staav facendo ma...... oh, non ci posso credere, io ho già sentito un bacio così, ma no,non poteva essere Adrien.
Pov's Chat Noir
Finmente ce l'avevo fatta ed era pure stata sua l'idea, ma c'era qualcosa che non andava, quel bacio mi ricordava quello di un'altra persona, Marinette! Ma non non poteva essere lei ,sono completamente diverse!
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕