Capitolo 54

355 9 1
                                    

Perdonatemi ma ho avuto problemi con wattpad ad entrare ma ora sono qua! 🎉🎉 e detto ciò vi lascio al capitolo!

Pov's Adrien

Era passato ormai un anno dalla guerra che avevo avuto contro Nathanael ed ora era tutto risolto, basta cattive emozioni, basta quel pomodoro. La nostra vita ora era perfetta: io e Marinette ci eravamo sposati e aspettavamo anche un figlio. A dire il vero però c'era una cosa che non andava, la mia Lady aveva perso per sempre il suo Kwami, lo avevamo cercato ovunque anche con l'aiuto dei nostri amici Alya e Nino ma mi sa che per Tikki tutto era perduto.

Marinette: Adrien! È arrivato il postino! Prendi la posta!
Adrien: si! Vado! Tu non ti muovere!
Marinette: non c'è bisogno di dirmelo ......

Marinette: solo bollette vero?
Adrien: esattamente. No! Aspetta!

Mi sedetti accanto a lei
Adrien : guarda! Una rimpatriata con i nostri vecchi compagni
di liceo!
Marinette: wow...... fantastico.....
Adrien: coraggio! Dovremmo andarci!
Marinette: ne sei sicuro? Io non vorrei tanto rincontrare certe persone........
Adrien: Chloé? Lila? Ma davvero ti preoccupano loro? Pensi che potrebbero fare qualcosa a miss Agreste ?
Marinette: e va bene ci andremo! Quand'è?
Adrien: beh, la data dice che è stata spedita la settimana scorsa ma è arrivata oggi, quindi la cena sarà........ oggi!
Marinette: oggi? Oggi? Ma sono le 16 ho pochissimo tempo!
Adrien: beh, tenendo conto che il tutto è programmato per le 20 vorresti dire che quattro ore non sono sufficienti?
Marinette: tu non puoi capire queste cose!
Adrien: sarà....... ma allora direi di darci una mossa
Marinette: aspetta! Il luogo! Quale sarà il luogo? No, perché se si tratta del "gran Paris" io non ci metterò piede!
Adrien: ahahah! No,non è l'hotel di Chloé!
Marinette: perfetto! Allora vado a prepararmi!

Alle 19:50........

Adrien: pronta?!Marinette: direi di si! Adrien: sei fantastica! Vedrai come farai invidia! Marinette: se lo dice mio marito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adrien: pronta?!
Marinette: direi di si!
Adrien: sei fantastica! Vedrai come farai invidia!
Marinette: se lo dice mio marito.......
*bacio*

Uscimmo di casa e ci avviammo verso il ristorante.

Ok, questo capitolo finisce quá ma cercherò di aggiornare il prima possibile💕

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora