Capitolo 33

359 18 2
                                    


Pov's Marinette

Mi tenette ancora per il braccio ma entrambi non ci muovemmo. Stavo davvero muorendo dalla voglia di baciarlo ma non sapevo che fare, insomma e se si fosse già fidanzato o sposato?

Pov's Adrien

Marinette? E chi si aspettava di trovarla? Era così bella, nonostante fossero passati molti anni dall'ultima volta che ci eravamo visti, lei era sempre la persona più bella che io abbia mai visto. Avrei tanto voluto baciarla ma non ero sicuro che anche lei avrebbe voluto lo stesso.

Mi avvicinai leggermente e lei fece  lo stesso quindi presi coraggio e la baciai, l'unica cosa che avrei voltuto fare in questo momento.
Le sue labbra erano così dolci che non avrei voluto staccarmi mai più.

Pov's Marinette

Wow! Era proprio come me lo ricordavo, non era cambiato nulla.  Per tutti questi anni avevo cercato di dimenticarlo ma a quanto pare non era ciò che il destino voleva per noi.
Marinette: d- da q- quanto sei a Parigi?

Oh! Non ci credevo, avevo balbettato ancora?!
Adrien: da oggi!
Marinette: sono così felice di vederti!
Adrien: anche io, non sai quanto!

Ci scambiamo un abbraccio. 
Marinette: allora dove alloggi?
Adrien: beh, a dire il vero non ho prenotato nessun hotel.....
Marinette: non c'è problema! Puoi fermarti a casa mia se vuoi
Adrien: oh, grazie mille!
Marinette: è il minimo che potrei fare per il mio amore
Adrien: ti amo tanto Marinette
M: anch'io!

Ci scambiammo un altro bacio e poi andammo casa.

Pov's Asrien

Marinette: ecco la mia casetta!
Adrien: davvero bella! Non me la ricordavo così!
Marinette: beh, ovvio, cioè insomma ho cambiato casa, sai sono più che maggiorenne ora e non vivo più con i miei!
Adrien: già è vero! Com'è passato il tempo!

Entrammo in casa. 

Adrien: hem,  senti avresti un bagno?
Marinette : si, ovvio cioè chi non ha un bagno? Da quella parte!
Adrien: grazie!

Quando uscì non sapevo dove andare così camminai lungo il corridoio cercando Marinette. La visi in una stanza infondo che si stava cambiando allora mi tolsi le scarpe e piano piano mi avvicinai a lei. Le presi i fianchi e iniziai a darle dei baci sul collo.

Marinette: Adrien!

Lei si girò e iniziamo a baciarci, poi ci stendemmo sul letto e finimmo per passare la notte insieme. 

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora