Pov's AdrienOrmai erano già le 17 allora iniziai a prepararmi poiché Lilia arriverà alle 8 e sarà bene che sarò pronto altrimenti mi farò aspettare come le ragazze e sinceramente non mi sembra giusto.
Più tardi .....
Scesi nel salone ad aspettare Lila chiaccherando con Plagg
Lila : ciao Adrien!
Nascosi velocemente Plagg sotto la giacca
Adrien: ciao Lilia
Lila: ma con chi parlavi?
Adrien : ah,emmh, con la mia coscienza!
Lila: si, vabbé
Adrien: andiamo?!Pov's Marinette
Finalmente trovai una soluzione e sinceramente anche migliore!
Alya: edday Marinette fatti vedere!
Marinette : si,si, eccomi
Alya: sei perfetta!
Marinette: grazie, davvero di tutto, ma ora tocca a te!Dopo un po' anche Alya fu pronta e ci sedemmo sul letto in attesa dei nostri "cavalieri"
Sabine: Marinette! Ci sono due persone per voi
Marinette: si mamma,arriviamo!
Alya : sarà meglio andare....Scendemmo le scale e arriviammo in cucina
Sabine: Marinette, ricordati le chiavi che questa sera sono via
Marinette : già fatto mamma!
Diedi un bacio sulla guancia a mia mamma e ci incamminiamo a braccetto con Nathanael e Nino.A scuola .....
Pov's Adrien
La festa iniziò, ma mentre io ballavo con Lilia, il mio sguardo si distolse da lei e vidi Marinette entrare al braccietto di Nathaniel (ufff). Era bellissima, indossava un abito turchese appena sopra il ginocchio con un corpetto finemente adornato di paillettes e una gonna di tulle molto morbida, un piccolo collarino con farfalle ricamate completava l'autfit. Era perfetta!
Pov's Marinette
Appena entrai non potei fare a meno di notare Adrien. Indossava uno splendido smoking nero con la camicia bianca, un pappion verde come i suoi occhi e come tutti i dettagli. Era perfetto!
Iniziammo a ballare poi non potendo più di stare accanto a Nath decisi di andare a bere qualcosa ,lanciando un'occhiata ad Alya che mi raggiunse.Marinette: non ce la faccio più, non siamo neancora al lento e già inizia a pestarmi i piedi!
Alya: ahahaah, Marinette cara voglio proprio vederti più tardi
Marinette: ti prego Alya!Pov's Adrien
Adrien: scusami,vado a bere qualcosa
Lila: si, nel frattempo vado al bagnoMi avvicinai al tavolo delle bibite e in quel momento venne annunciato un valzer. Non avendo Lilia tra i piedi ne aprofittai.
Adrien: Marinette, senti so che sei già con qualcuno al ballo ma ti andrebbe di ballare con me?
Marinette: s-si, certo che si
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕