Capitolo 31

359 18 3
                                    


Pov's Adrien

Erano passati ormai 15 anni da quando mi ero trasferito qui a New York. Sebbene fossi ancora un modello, però, non lavoravo più per mio padre. Venivo chiamato da varie case di moda per servizi fotografici in tutto il mondo, ma mai in Francia. Già quel posto,quell' aria di magia, di amore, di amore: Marinette, la mia lady ora è solo un bellissimo ricordo, non so che vita si è fatta, se è fidanzata o sposata, non so se è ancora viva. Certo ora non vorrei pensare negativo ma tutto può succedere. E poi Papillon? Che la mia lady ia riuscita a sconfiggerlo? Che colpisca ancora? Troppe domande di una vita passata, ormai lontana, l'unico ricordo che mi restava era Plagg. Ebbene si, ero ancora Chat Noir, ma nulla aveva più senso .......

Monica: signorino Agreste! C'è una telefonata per lei!

Ah! Già dimenticavo Monica è la mia manager, No,non è la fidanzata! Più volte ho cercato di dimeticare Marinette e farmi una nuova vita, ma per me era impossibile dimenticarla.

Adrien : arrivo Monica!

Mi passò il telefono
Adrien: pronto con chi parlo?
Valerie: salve parlo con il modello Adrien Agreste?!
Adrien: si! Lei chi è?
Valerie: mi scusi non mi sono presentata, io sono Valerie, della casa di moda francese "la Coccinelle "
Adrien: si
Valerie: volevo parlare direttamente con lei perché si tratta di una questione importante.
***Finita la telefonata***
Adrien: ok, allora domani sarò lì
Valerie: grazie a lei signorino Agreste

Pov's Marinette

Erank passati 15 anni da quando Adrien si era trasferito a New York,
all' inizio ero triste ma con il passare del tempo avevo capito che era meglio lasciar perdere perché se il destino aveva voluto questo un motivo ci dovrà pur essere. C'era qualcosa che però non me lo faceva proprio dimenticare, molto spesso facevo un sogno: è il giorno del mio matrimonio e all' altare mi appare Nathanael (mio attuale fidanzato) ma il mio viso si intristisce, poi appare Adrien e corro felice tra le sue braccia.
Molte volte avevo pensato di prendere l'aereo e andare a trovarlo, ma se fosse sposato? E se magari avesse dei figli? Erano passati molti anni e non potevo sapere cos'era successo oltre l'oceano. Finito il liceo mi ero iscritta alla facoltà di moda e avevo aperto un'atelier tutto mio. Diciamo che almeno uno dei miei sogni si era avverato: ora sono la stilista più popolare di tutta la Francia e non per dire ma anche la super eroina più famosa. Si, ero ancora Ladybug ma le cose erano un po' cambiate Alya mi aveva confessato di essere Volpina e allora il maestro Fu le tolto il miraculous e ora combatto Papillon al fianco di Queen Bee. Beh, direi che mi dispiaceva molto per Alya ma non saprei come fare, non potevo andare contro il maestro.

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora