Capitolo 4

761 43 3
                                    


Pov's Marinette

Wow non ci potevo credere! Adrien Agreste aveva chiesto a me di ballare con lui!

Pov's Adrien

Finalmente ce l' avevo fatta le avevo chiesto di ballare e stavo benissimo. Per tutto il tempo ci siamo persi negli sguardi e poi alla fine non riuscivamo a staccarci continuando ad osservarci. Non riuscì a resistere e la baciai lei ne restò sorpresa ma poi ricambiò , in quel momento non esisteva nessun'altro era come se ci fossimo solo noi due.

Pov's Marinette

Wow! Stavo veramente baciando Adrien, l'amore della mia vita era qui proprio attaccato a me! Sfortunatamente in quel istante qualcosa mi fermò tirandomi su come da una corda e poi mi intrappolò in una specie di stanza, pensai subito ad una akumizzazione ma prima di trasformarmi dovevo averne la certezza. Ma proprio ora doveva accadere? Mentre baciavo il mio Adrien?

Pov's Adrien

Qualcuno era appena stato akumizzato, dovevo trasformarmi subito. Corsi in bagno e a bassa voce dissi "Plagg trasformami "

Iniziai a mettere in salvo le persone e a combattere contro una specie di principessa malvagia, ma fu più forte di me e mi bloccò. Uff ma dov'è Ladybug!

Pov's Marinette

Chat Noir era già arrivato e aveva bisogno del mio aiuto "Tikki trasformami " .
Iniziai a combattere contro l'akumizzata ma era troppo forte, prima dovevo liberare Chat Noir così mi avrebbe potuto aiutare. Lo vedi infondo alla stanza legato ad una sedia. Lo raggiunsi

Chat Noir: buonasera m'Lady!
Ladybug : si,ciao, ma non è il momento, devo tirarti fuori di qui!
Chat Noir: credo che non ci riuscirai!
Ladybug : lasciami provare
Chat Noir : lascia stare uso il mio potere!
Ladybug : ok
Chat Noir : l'akuma deve essere nella sua corona!
Ladybug : ok
Chat Noir : cataclisma!
Ladybug : lucky charm! Una pallina, cosa dovrei farci?
Chat Noir: spero che abbia voglia di giocare!
Ladybug : coprimi!

Feci rimbalzare la pallina sulle pareti e infine sul grande lampadario che atterró proprio sopra la principessa akumizzata. Presi la corona e Chat Noir la ruppe facendo uscire la farfallina
Ladybug : niente più malefatte piccola akuma. ..... Ladybug sconfigge il male ..... ciao ciao farfallina. .....miraculous Ladybug!
LB & CN : ben fatto!

Pov's Papillon

Prima o poi arriverà la vostra ora Ladybug e Chat Noir!

Pov's Adrien

Ladybug : beh, è stato bello ma ora devo andare!
Chat Noir: ti prego resta !

Mi toccò il naso come sempre
Ladybug : sai che meglio per tutti se le nostre identità restano segrete

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora