Pov's Marinette
Ma che cosa avevo combinato?! Ma come avevi fatto a non capirlo prima?! E se Adrien non mi avesse voluta più? E se non l'avessi trovato? Non sapevo nemmeno dove abitasse, se in centro New York o più in periferia. Sarebbe stato un casino ma dovevo farlo,l' avevo già lasciato andare una volta e non doveva più accadere.
Mentre riflettevo ero in aereo, avevk preso un biglietto all'ultimo minuto, non mi ero nemmeno cambiata, indossavo ancora l'abito da sposa e tutti i passeggeri mi guardavano male. Vabbé che c'era di male? Stavo andando dal mio amore!
Pilota: attenzione passeggeri, qui è il pilota che vi parla. Avremo un ritardo di circa tre ore, l'ora di arrivo è prevista per le 22
Ah! Questa proprio non ci voleva, era già troppo tardi!
Tre ore più tardi .......
Marinette: Finalmente ce l'ho fatta! Ora non mi resta che trivare la sua casa! Sarà facile no? In teoria dovrebbe essere famoso .............cioè credo, non mi ha nemmeno parlato del suo lavoro, l' ho scoperto io stessa quando è venuto nel mio atelier!
Tikki: Marinette io non credo sia così facile..........
Marinette: non mi importa se sarà difficile o cosa, io lo troverò e gli dirò che ho sbagliato e sono ancora innamorata di lui!
Tikki: brava Marinette! Questo è lo spirito giusto!
Marinette : grazie Tikki! Ora nasconditi!
Tikki: aspetta un attimo! Se Plagg è ancora con Adrien, posso percepire la sua energia quando saremmo abbastanza vicine
Marinette: fantastico! Siamo una squadra!Iniziai a camminare chiedendo a Tikki ogni due secondi se aveva sentito la presenza di Plagg, ma niente. Allora provai a chiedere a qualche passante, ma nessuno mi sapeva rispondere, certo che aveva una vita proprio segreta qua!
Tikki: guarda Marinette! Una casa di moda! Prova a chiedere là!
Marinette: ottima osservazione Tikki!Entrai e chiesi informazioni.
Marinette: si! Ho l'indirizzo!
Tikki: forza Marinette sbrighiamoci prima cge faccia notte!
Marinetts: certo, faremo più in fretta in questo modo, Tikki trasformami!Con la mia tutina da superoina e il mio magico yo- yo volteggiai tra i tetti fino ad arrivare alla presunta casa di Adrien, anzi credevo fosse una villa. Mi nascosi e mi ritrasformao, poi porsi un biscotto a Tikki.
Marinette: è questa?
Tikki: si! Si! Percepisco la presenza di Plagg!
Marinette: bene, allora è il momento!
Tikki: forza Marinette! Io sono con te!Suonai il campanello.
Monica: oh! Aspetti torno subito!
Marinette: certo!Poco dopo la signora misteriosa tornò mettendomi nella mano dei soldi.
Marinette*restituendole le monetine* : mi scusi, non sono qui per questo, cercavo il signor Agreste
Monica: ah! Mi scusi la avevo scambiata per una barbona! Adrien! C'è una persona che ti cerca!Davanti a me comparve Adrien in tutta la sua bellezza.
Adrien: Marinette, che ci fai qui?! E conciata così?!
Marinette: Adrien, mi dispiace ho sbagliato, ma non ho più sposto Nathanael, possiamo ricominciare
Adrien: no Marinette! È finita! Ora sto con Monica!Abbracciò la donna che prima mi aveva accolta e le diede un bacio. Poi mi sbatté la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕