Il giorno dopo .....
Pov's Marinette
Mi svegliai, sbadigliai e mi girai per guardare la sveglia
Marinette: aahhhh!!!!!!
Adrien*sbadigliando* : cosa succede?!Iniziai ad arrossire
Marinette : A- Adrien?! Cosa ci fai qui a casa mia, sul mio letto, accanto a me?!
Adrien: cosa vuoi che ci faccia?! Ma non ti ricordi più?!
Marinette: ma certo che mi ricordo!Gli alzai il mento e lo baciai.
Adrien: che programmi hai per oggi m' lady?
Marinette: non saprei .....
Adrien: faresti un giro con me per Parigi come ai bei tempi?
Marinette: e come faccio a dirti di no?Ci baciammo ancora,andammo a fare colazione e poi uscimmo.
Passarono due settimane fantastiche: Adrien viveva con me e il mio fidanzato Nathanael non era ancora tornato. Non avrei davvero potuto chiedere di meglio.
Marinette : io devo andare a lavoro ora, mi raccomando!
Mi avvicinai alla porta e in quel momento sentí suonare il campanello, guardai allo spioncino.
Marinette: oh no! È Nathanael! Nasconditi!
Adrien: eeee dove?!
Marinette: mhhh......Corsi verso di lui che si trovava in camera.
Marinette: dentro l' armadio!
Adrien: mi prendi in giro?!
Marinette: presto!Mi schiarí la voce
Marinette: arrivo!Aprí la porta.
Nathanael: gradisce cornetti caldi mia signora?Pov's Adrien
Mia signora? Ma scusa mica ha 80 anni! Cone si permette di trattare così la mia lady? Giuravo che sarei uscito e gliene avrei dette quattro.
Pov's Marinette
Maeinette: beh, veramente ho già fatto colazione e sarei in ritardo per il lavoro!
Nathanael: vuoi dire che non hai un po' di tempo per il tuo fidanzato?Pov's Adrien
Fidanzato? Ma ora io lo ammazzo! Marinette è mia e solo mia! Come si permette di darle tutte queste confidenze?!
Pov's Marinette
All'improvviso sentí un rumore.
Nathanael: che cosa è stato?!
Marinette: n- niente io non ho sentito nulla .......Nathanael iniziò a girare per la casa.
Nathanael: sono più che sicuro di aver sentito qualcosa!
Marinette: ah, sarà la televisione, credo di averla lasciata accesa ..........Mi diressi in camera con la scusa della tv e diedi un colpo forte all'armadio per assicurarmi che Adrien avesse capito.
Adrien: ahi!
Nathanael: cosa è stato? Tutto apposto?
Marinetts: si, si sono inciampata sul bordo del letto ....Parlai piano per farmi sentire solo da Adrien.
Marinette: ora lo porto via così puoi uscire
Adrien: a si? E per dove?
Marinette: e io che ne so! Non sei Chat Noir?Andai al lavoro separandomi da Nathanael a metà strada.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕