Capitolo 32

323 16 0
                                    


Pov's Marinette

Nathanael : allora ci vediamo amore!
Marinette : fa buon viaggio tesoro!

Nathanael, o meglio il mio fidanzato, era appena partito per una mostra d'arte in Inghilterra , si perché  era diventato un pittore.

Tikki: Marinette sbrigati o farai tardi!
Marinette : oh! Hai ragione Tikki! La convention! Inizierà tra un'ora e io mi devo ancora preparareee!
Tikki: stai tranquilla Marinette, andrà tutto bene!!
Marinette: speriamo!

Mi fiondai a casa di corsa per prepararmi, dovrò essere al top, ci saranno tutti gli stilisti più famosi del mondo e io dovrò esserne all'altezza.

Marinette: questo?
Tikki: no!
Madinette: questo?
Tikki: no!
Marinette: questo?
Tikki no!
Marinette: ma allora non so proprio cosa mettermi! Ho praticamente svuotato l'armadio!

Tikki: guarda! Quello!
Marinette: questo? Ma è un mio modello e tra l'altro non è nemmeno benuto bene
Tikki: ma cosa dici? Sarai perfetta!

Indossai il vestito e mi guardai allo specchio.
Tikki: wow Marinette! Sei un'incanto!
Madinette: già........ ottima scelta Tikki!

Aggiunsi gli accessori, infilai le scarpe, nascosi  Tikki in borsa e corsi in macchina. Qualche minuto dopo arrivai (in anticipo! Si! ) e presi posto.

Pov's Adrien

Ero arrivato all'aeroporto in Francia! Si! Finalmente un po' d'aria di casa! Quanto mi era mancato questo posto!

Plagg: beh, io direi di iniziare a ricordare il sapore del Cambert
Adrien: tutto quello che vuoi Plagg!
Plagg: come mai tutto questo buon umore?!
Adrien: non lo so, sarà l'aria di Parigi!
Plagg: oh! Guarda! Un negozio di formaggi! Vai! Sbrigati!

Comprai un po' di Cambert per Plagg che subito lo divoró poi passeggiai un po' per Parigi al chiarore di luna. È vero che è proprio magica!

Pov's Marinette

La convention era terminata ed ero molto stanca, non vedevo l'ora di dormire!
Ovviamente però la mia vita non poteva essere così semplice: pioveva! Oh no! Avevo la macchina lontana e non avevo nemmeno l'ombrello! Pensai di restare  sotto il portico nella speranza che smettesse il prima possibile. Passò mezz'ora e restai sola là, sotto la pioggia, alle undici di sera. Decisi di andare comunque, ormai mi sembrava di capire che la pioggia non sarebbe diminuita. Feci un passo ma sentì una mano prendermi il braccio.
X: serve un passaggio?

Cosa vorrà questo qua? E se fosse un maniaco? Mi girai di scatto

Marinette: A- A- Adrien?!
Adrien: Marinette?!

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora