Pov's Marinette
Non ci potevo credere, Adrien mi aveva presa in giro per tutto questo tempo aveva finto di essere innamorato di me e poi scopro che in realtà..... (piange)
Alya : Marinette, dai andrà tutto bene
Marinette: come fai a dirlo Alya?
Alya : so io come farti tirare su il morale!
Marinette : mhh, mhh
Alya : dai!Mi trascinò in un centro commerciale enorme
Marinette : cosa ci facciamo qua?!
Alya: un po' di shopping! Non esiste solamente Adrien!
Marinette : hai ragione! Mi farò coraggio!
Alya: brava! Questo è lo spirito giusto!
Marinette *piangendo* : no,non ce la farò mai..............
Alya: su! Andiamo!Comprammo qualche vestino da spiaggia e due costumi da bagno, sarà una gita fantastica!
Mentre uscimmo, sentimmo un forte boato, uff, proprio ora che non volevo vedere quello schifoso!
Alya: emh,emh, senti io devo andare, mettiti al sicuro
Marinette : ma arriveranno Ladybug, Chat Noir, Volpina e Queen Bee non li riprendi per il Ladyblog?
Alya: emh, non posso devo ancora farmi la valigia!
Marinette : ah,ok, a domani!
Alya: ciao!Certo che ultimamente Alya era un po' strana, non capivo, non le piacevano più i supereroi, eh! Non è che è Queen Bee?!
Ad ogni modo non ero proprio in vena di certe ipotesi e poi era impossibile che Alya fosse una supereroina, cioè insomma me lo avrebbe già detto!
Mentre ero immersa nei miei pensieri, arrivò Volpina.
Volpina: attenta!
Marinette: oh! Grazie! Beh, ora devo andareMi allontanai e feci uscire Tikki
Marinette: è il momento di entrare in azione!
Tikki: si!
Marinette: Tikki trasformami!Uscii e iniziai a combattere, wow, ero l'ultima ad essere arrivata!
Chat Noid: buongiorno my lady!
Ladybug: urgh!
Volpina: beh, mi dispiace interrompervi ma abbiamo un cattivo da deakumizzare..............
Queen Bed: già......
Ladybig si, andiamo!Una volta combattuto il male liberali la sua akuma e la feci tornare normale
Queen Bee: beh, scusate ma devo proprio andare! Alla prossima!
Chat Noir: my lady, possiamo parlare?!
Ladybug: non c'è niente da dire, devo andare
CNlhat Noid: c- ciaoChat Noir se ne andò e mentre anche io mi girai per tornare Volpina mi fermò.
Volpina: sai Ladybug mi ricordi molto una mia amica, anche lei oggi ha litigato con il fidanzato!
Ladybug: hem,hem, coincidenze! Beh, scusa ma devo proprio andare!
Volpina: si, anche io! Ciao!
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕