Pov's LadybugLadybug : allora facciamo questo sortilegio!
Maestro Fu: ah,ah,ah, non è così facile .....Lo guardai preoccupata,ma possibile che la vita di una supereroina deve essere così difficile?
Maestro Fu: perché tutto abbia effetto c'è bisogno di un altro supereroe che acquisirà metà dei poteri o potresti andare incontro a una grande catastrofe.....
Annuii un po' preoccupata
Maestro Fu: ci sono, però, due lati negativi....
Ancora cose negative? Perché in ogni cosa deve esserci anche qualcosa di negativo?
Maestro Fu: il primo è che non potrete trasformarvi per 24 ore......... e il secondo è......... che perché funzioni la formula deve essere pronunciata solamente ai vostri kwami,quindi............le vostre identità verranno svelate.
Ero così preoccupata alla sola idea che qualcuno potesse scoprire che ditro la maschera dell'eroina più famosa e coraggiosa si nasconda solamente una goffa Marinette.
Maestro : potrai scegliere te chi dovrà essere tra Chat Noir,Volpina e Queen Bee....
Ladybug : direi senza dubbio Chat Noir, si merita più di tutti nuovi poteri e poi mi fido di lui!
Maestro Fu: ottima scelta, Chat Noir, entra!Il gatto si fece avanti con l'aria molto preoccupata.
Char Noir: è grave? Potrà ancora combattere? Sta morendo? La perderò per sempre? Andiamo mi dica che cos'ha!
Maestro Fu: no, figliolo, niente di tutto ciò
Chat Noir :uhhh,che sollievo!
Maestro Fu: .........ma potrebbe...........
Chat Noir: come? Ma allora interveniamo!
Maestro Fu: credo che prima Ladybug debba parlarti...Il maestro uscì dalla stanza e iniziai a parlarne con Chat Noir.
Ladybug : grazie di avermi portata qui in tempo
Chat Noir : farei di tutto per te m' lady
Ladybug : e per questo te ne sono molto grata, e scusami ma ti devo chiedere un altro favore
Chat Noir: certo!
Ladybug : sto per aquisire nuovi poteri ma affinché questo avvenga c'è bisogno di un sortilegio e.....
Chat Noir : eee?
Ladybug : lasciami finire. ............... e.......... può essere fatto solo al mio kwami ma non può resistere solo, ha bisogno di un'altro kwami che assorbirà metà dei poteri......... e beh io ecco. ......
Chat Noir: tu?
Ladybug : vorrei che sia tu a prendere metà dei poteri perché te lo meriti
Chat Noir: ne sei sicura?
Ladybug : si, vedi c'è anche un'altro lato, questo comporterebbe la rivelazione delle nostre identità e se proprio qualcuno deve sapere chi sono voglio che sia tu, io mi fido di te...... gattino!
Chat Noir: ti ringrazio, ma ricorda che chiunque tu sia, resterai per sempre la persona a cui voglio più bene.Mi prese le mani portandole verso il suo volto e arrossii senza volerlo ,non sapevo come comportarmi,io amo Adrien ma Chat Noir mi vuole davvero tanto bene.
Ladybug : maestro Fu! Siamo pronti!
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕