Pov's Ladybug
X: Ladybug! Stai bene?!
Mi alzai un po'
Ladybug: s- si! C- chi sei?
L'uomo misterioso mi si avvicinò all'orecchio e mi sussurrò
Carapace : sono il maestro Fu ma chiamami Carapace
Ladybug: fiuuu! Ho preso un colpo m- ma dove siamo?Non feci nemmeno in tempo a finire la domanda che l'ombra apparsa prima mi venne in contro.
X: Ladybug........ è un piacere vederti.
Ladybug: P- Papillon?
Papillon: ah,ah,ah! Vedo che sai chi sono!
Ladybug: cosa ci fai qui? E cosa vuoi da me?
Papillon: credevo sapessi cosa voglio ......Subito Papillon si avvicinò a me per prendermi gli orecchini, ce la misi tutta ma per impedirglielo ma non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo. Era sempre più vicino e la mia paura sempre più forte. Quando ormai era proprio vicino una mano lo bloccò : è Carapace. Il maestro mi aveva protetta ma aveva perso il suo miraculous.
Papillon: ah,ah,ah! Non era proprio quello che mi serviva ma ....
Presi forze nel mio corpo e mi alzai in piedi
Ladybug: Ridaglielo!
Papillon : pensi sia così facile? Allora combatti!
Ladybug: ci sto!
Papillon: bene! Queen bee! Direi che abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Ladybug: Queen Bee?! No! Ma allora stai dalla sua parte?! Mi hai proprio delusa!Iniziai a far roteare il mio
yo-yo e la attaccai ma era più forte e da sola non ce l'avrei potuta fare, se solo avessi potuto contare sull'aiuto di Chat Noir! Ma non sapevo se, effettivamente, fosse ancora Adrien il mio gattino, certo quando l'avevo chiuso nell' aemadio la battutina su Chat Noir gliel'avevo detta ma non ne ero sicura.
Mentre lottavo contro colei che fingeva di essere una supereroina Papillon aveva legato il Maestro Fu ad una sedia.Maestro Fu : Ladybug!
Mi avvicinai a lui mantenendo alta la guardia.
Maestro Fu: prendi il mio miraculous e queste chiavi, c'è bisogno di aiuto. Indossa il braccialetto e Wayzz ti spiegherà tutto.
Annuì.
Ladybug: ma come faccio ad andarmene?
Maestro Fu: usa l'intelligenza di Tikki
Ladybug: ma certo! Lucky Charm!Grazie al mio potere era comparsa una nuvola di fumo e si era aperta una via d'uscita sul tetto, uscì e nessuno mi vide.
Poco dopo mi ritrasformai.
Come detto dal maestro indossai il braccialetto
Wayzz: ciao, io sono Wayzz!
Ladybug: si, lo so, il maestro mi ha già spiegato tutto, c'è bisogno si aiuto e devo consegnare gli altri miraculous.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕