Pov's MarinetteIo e Adrien stavamo insieme ormai da un mese e qualche giorno, anche la scuola stava per finire e presto ci sarebbero state le grandi vacanze, youuu!
Tikki: Marinette! Sveglia è ora di andare a scuola!
Marinette: oh! Grazie Tikki! Farò tardi un'altra volta!Presi un croissant al volo, salutai i miei genitori e scappai a scuola, ma puntualmente arrivai in ritardo!
Le lezioni erano quasi finite e non vedevo l'ora, il mio gattino mi aveva promesso un pomeriggio indimenticabile!
Prof: allora, ragazzi prima che usciate vi volevo ricordare la gita di domani, la partenza sarà alle sei, dato che abbiamo molta strada e il ritorno verso la sera di lunedì prossimo.
Wow! Quasi dimenticavo, domani ci sarebbe stata la grande gita! Si! Andremo in Italia! Wow! Io amo l'Italia! Passerò una settimana intera con il mio gattino! Non vedevo l'ora!
Alya: Marinette!! Sveglia! Dobbiamo andare!
Marinette: ah, si è vero, perdonami!
Alya: sei sempre la solita! Allora, che facciamo oggi?
Marinette: beh, veramente Adrien mi ha promesso un pomeriggio indimenticabile...........
Alya: ah! Capisco! Beh, allora divertiti!
Marinette: grazie! Senti mi accompagneresti un attimo insegreteria che dovrei ritirare un foglio?
Alya: certo, che foglio?
Marinette: beh, ecco per l'ultimo giorno di scuola mio padre vorrebbe fare il corso di pasticceria, sai che si faranno quei laboratori la........
Alya: si,si, ho capito e mi sembra una splendida idea!Una volta preso il modulo usciammo passando dalla biblioteca per fare la strada più corta.
Marinette*piangendo* : no
Alya: Marinette tranquilla, sono sicura che non sarà come sembra
Marinette: e come sembra?
Alya: Marinette..........
Marinette: no,no, dopo tutto quello che c'è stato!
Alya: dai, Marinette prova a parlargli, ci sarà certamente una spiegazioneMi feci coraggio, asciugai le lacrime e camminai decisa verso di lui.
Marinette: che cosa significa questo?
Adrien: M- Marinette posso spiegarti, non è come sembra
Marinette: ah, e come sembra?
Adrien: Lila ha bisogno di aiuto in fisica la sto solo aiutando...........Nel frattempo Lila si avvicinò sempre di più a lui giocherellando con i suoi capelli mentre masticava una gomma.
Lila: qualche problema?
Marinette: tu,tu sei il problema!
Lila: oh!
Adrien: lascia perdere.
Lila: grazie Adri!
Marinette: beh, in questo caso, addio Adrien! Addio per sempre!
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕