Pov's Marinette
Lila: allora è tua questa robetta?
Marinette: si! È è il mio portafortuna, me lo potresti dare?
Lila: o ma si certo cara! Ah,ah,ah,ah,ah!E mentre rideva muoveva la mia Tikki a destra e a sinistra, in alto e in basso e io come una bambina a cui era stato preso il suo giochino preferito cercavo di prenderla con una mano mentre con l'altra mi reggevo il pancione.
Lila: non ce la fai? Dai!
Dopo aver detto ciò si fermò un secondo fissandomi intensamente negli occhi.
Lila: prendila!
E vidi Tikki rotolare giù dalle scale fermandosi infondo alla rampa. Raccolsi tutte le mie forze e iniziai pian piano a raggiungerla.
Lila: ti serve una mano?
Ma nel momento in cui mi girai verso di lei me la trovai già al mio fianco.
Lila: forse così farai prima
Detta quella frase mi diede una spintarella sulla schiena facendomi rotolare per i quattro gradini restanti.
Adrien: Ecco Marinette l'ho trovato!
Gridava con il cellulare in mano mentre scendeva le scale.
Adriem: Marinette! Marinette! Che cosa è successo?
Si avvicinò a me
Marinette: ho trovato Tikki!
Adrien: wow! Ma è una bellissima notizia! Adesso alzati che raggiungiamo gli altriCercò di aiutarmi ad alzarmi, ma una fitta improvvisa mi prese nel ventre.
Marinette: Adrien, non ce la faccio,credo sia giunto il momento
Guardai Adrien e lo vidi impallidire tutto in un tratto.
Gli diedi una scossa nel braccioMarinette: Adrien! Sono io che devo partorire non tu!
Ma lui non rispose restò lì immobile a fissarmi.
Mi misi una mano alla pancia per il dolore.
Marinette: Adrien! Aiutami!Ma niente ancora.
Per fortuna in quel momento passarono Alya e Rose di ritorno dal bagno.
Marinette: Alya! Rose! Vi prego aiutatemi!
Di corsa si avvicinarono a me.
Alya: che succede?
Marinette: portatemi in ospedale! Presto!
Alya: e Adrien?
Marinette: ah! È impallidito dalla paura!
Alya: ah,ah,ah,ah,ah non ci credo!
Marinette: Alya!
Alya: si! Presto andiamo!Salimmo in macchina e ci avviammo all'ospedale sotto la guida spericolata della mia migliore amica.
Alya: Rose per piacere chiama Nino e digli di portare il suo amico baccalà in ospedale
Rose: certo, ma rallenta un po'!
Alya: non c'è problema!
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera
FanfictionChi c'è dietro quella maschera lo sai soltanto tu, vuoi essere la mia metà ora che di amarti mi sento degno? 💕 Ancora qui a scuola ma io penso a lui che adesso è qua💕