Capitolo 48

310 19 7
                                    

Pov's Adrien

Monica: ma, Adrien, perché hai cacciato quella donna? Chi è? Cosa ti ha fatto?
Adrien: è la mia ex, una storia molto complicata .........
Monica: si, ho capito ma poverina, potevi almeno invitarla a fermarsi una notte ........
Adrien: Monica, la cosa è chiusa, ora dobbiamo pensare alla cerimonia ufficiale per il fidanzamento!
Monica: oh, già! Me né ero dimenticata, vado! Notte tesoro 😘

La sera dopo .........

Io e Monica avevamo organizzato un ricevimento semplice con qualche amico e senza parenti nella nostra magnifica villa.
Gli invitati mangiucchiavano qualche snak e bevevano dell' ottimo vino mentre io e il mio amore passammo accanto a tutti salutando e chiaccherando un po'.

Pov's Marinette

Sentivo una forte musica provenire dalla sala principale, chissà cosa stava accadendo là dentro mentre io ero quá giù sola, al freddo, piena di fame e senza Tikki, Tikki.
Al solo pensiero mi scese una lacrima, mi sentivo così sola senza di lei.

Dun'tratto la porta si aprì e iniziai a tremare per la paura.
Marinette: c-che si fai qui? C-Cosa vuoi ancora da me? Ti sei già preso quello che mi è di più caro!
Papillon: manca solo una cosa,una cosa. È giunta l'ora della mia vendetta! Tanto non vedo quá il tuo "gattino"! Questa volta non ti salverà! Arrenditi!

Si avvicinò a me e iniziò a combattere, come se fossi Ladybug, ma io ero Marinette e non avevo le forze per battermi, potevo solo subire.

Pov's Adrien

Monica: vieni Adrien! Ti presento Carmen!
Carmen: così questo sarebbe il tuo fidanzato.......... ottima scelta!
Monica: grazie!
Adrien: tu, dovresti essere l'amica del liceo ...... ah!!!!!
Monica: Adrien, stai bene?!
Adrien: non lo so, ho sentito come un pugno allo stomaco
Monica: vieni siediti
Adrien : ahhh!!!!!!!!
Monica: c- cosa sta succedendo?
Adrien: n- non lo so, ora mi si è stirato un polpaccio!
Monica: senti, forse è meglio che mandiamo tutti a casa
Adrien: no,no, non possiamo rimandare tutto, sto bene, ahhh!
Monica: Adrien, basta! Tutti a casa la festa è finita!

Dopo pochi secondi la stanza si svuotó .

Pov's Marinette

Marinetts: basta! Ti prego basta!
Papillon: non è finita finché IO non dico che è finita!
Marinette: aiutooo!!!!
Pap: nessuno ti salverà!

Pov's Adrien

Adrien : Monica, ora è meglio che vado a dormire, notte tesoro 😘
Monica : notte😘

Nella stanza di Adrien ......

Adrien: Plagg! Ho bisogno del tuo aiuto! Cosa mi è successo?
Plagg: allora, tu mi dai una fettina di Cambert e ti racconterò tutto!
Adrien: si, va bene
Plagg: no, dai, lascia perdere, è troppo importante, devo dirlo, non c'è tempo per il formaggio

Guardai dritto negli occhi il mio piccolo kwami in attesa di una risposta.

Plagg: è complicato, ma devi credermi, se te lo dico è perché sei il portatore migliore che abbia avuto
Adrien: certo Plagg,ti crederò, qualsiasi cosa dirai
Plagg: vedi, tu sei Chat Noir, ovvero il simbolo della sfortuna, uno dei due miraculous più importanti, l'altro più importante è Ladybug, la coccinella, la fortuna.
Adrien: cosa vuoi dire?
Plagg: fin da quando esistono i miraculous, la coccinella e il gatto sono sempre stati fidanzati perché il destino gli ha scelti, diciamo che sono aiutati per impedire sofferenze o non so perché, ma fatto sta che te e Marinette siete i prescelti.
Adrien: Plagg, non voglio più sentire quel nome!
Plagg: aspetta! Ora arriva la parte più importante! Se queste due persone decidono di opporsi al volere del destino, il destino cerca di impedirlo
Adrien: come?
Plagg: Adrien! Il dolore che tu hai sentito è un'avvertimento, Marinette è in pericolo e tu percepisci ciò che sente lei perché nonostante tutto tieni a lei!

Dietro la maschera    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora