Camminiamo affiancati verso la sesta sfida da affrontare. Lui mi protegge dai lunghi rami dei pini, mentre io cerco di seguire il percorso con fatica. In seguito all'incontro con quella strana creatura dalla voce acuta, nel buio profondo della mia anima si è aperto uno squarcio di luce che ha purificato il mio corpo donandomi la sua energia. Cosa dirà Ralph se mi vedesse in questo stato? Se si dovesse liberare il mio lato fatato, come farò a contribuire al piano del nostro popolo?
Continuo a camminare così assorta dai miei pensieri. Il mio popolo verrà in questo mondo oscuro per liberare i loro sovrani e la loro principessa e riportare il loro mondo alla pace.
Un braccio ferma il mio passo prima che il mio corpo possa sbattere contro una roccia. Mi giro dalla sua parte con una espressione interrogativa. Lui sbuffa per poi dire:《 Certo che la tua mente è sempre piena di pensieri!》Sorrido. Non posso farne a meno. Adesso un forte sentimento abbraccia il mio corpo, riscaldandomi. Fisso i suoi zaffiri mormorando un grazie. Lui mi tira a se, abbracciandomi. Come potrò allontanarmi da lui? Io non lo so.
《Dimmi a cosa pensi per avere sempre quel visino triste?》sussurra preoccupato.
《Stavo pensando alla prossima sfida. Non vorrei che ti succedesse qualcosa.》rispondo nascondendo la triste verità.
《Mi dispiace non essere stato d'aiuto in queste ultime sfide. I pensieri mi hanno distolto dal percorso, tanto da diventare preda dei mostri.》mi stringo a lui.
《Da oggi sarò la tua ombra, attento ad ogni ostacolo che incontrerai sulla tua strada. Non ti abbandonerò. Ti proteggeró con la mia forza. Il mio corpo sarà il tuo scudo, le mie braccia il tuo appoggio, il mio cuore la tua casa.》mi accarezza i lunghi capelli castani. Lo ringrazio per poi riprendere il cammino. Il paesaggio appare buio e tetro e il percorso, in discesa, è sempre contornato da alti pini.
《Ero sicura che non possedessi un cuore!》esclamo ridacchiando.
《Tutti hanno un cuore perfino gli animi più brutali e malvagi come me.》 Roteo gli occhi.
《Sempre egocentrico e vanitoso!》dico infastidita. Lo vedo aprirsi in una bellissima risata e il caldo nel mio petto aumenta intensità. Scendiamo sempre di più come se stessimo giungendo nel profondo di un dirupo.
《Chissà a che punto saranno gli altri?》mi domando.
《Sicuramente loro staranno superando o hanno già superato prove meno difficili. La nostra caccia al tesoro sarà stata opera di mio padre.》sussurra pensieroso. 《Eh poi, se ti stai preoccupando per la tua amica, sono sicuro che neanche ha iniziato. Scommetto tutta la mia ricchezza che lei e Connor non abbiano nemmeno raggiunto la prima prova e si sono fermati per scopare dietro i cespugli.》il suo essere schietto mi fa arrossire gli zigomi imbarazzata.
Mantengo il viso chino sulla terra, non permettendo a Aiden di vederlo.
《Come mai il tuo compagno di avventura non si è presentato?》ridacchia vittorioso. La saliva mi va di traverso e sono costretta a tossire numerose volte.
《Non lo so.》 rispondo, ma lui posiziona il suo sguardo infastidito su di me.
《Preferirei che mi dicesti la verità e non una di quelle banali bugie. Odio quando le persone mentono.》 afferma. Improvvisi sensi di colpa mi dilaniano.
《Va bene, te lo dirò. Gli ho spiegato come stanno le cose e non l'ha presa bene.》sussurro mentre mi giro a guardarlo.
《E come stanno le cose?》domanda incuriosito. Sbuffo e abbasso il volto.
《Quella sera all' Hot party ho capito una cosa. Nessun uomo o ragazzo che sia potrà mai provocare sentimenti uguali a quelli che provochi tu. Ogni tua battuta mi fa arrossire le guance, ogni tuo sguardo mi fa sentire vigilata, ogni tuo gesto mi fa sentire protetta, ogni tuo abbraccio mi fa sentire amata.》alzo il viso mentre copiose lacrime percorrono la mia cute. 《Starei ore e ore a descrivere ogni effetto che provochi sulla gente. Ma la strada che sto scegliendo di prendere è completamente sbagliata. Mi sono innamorata della persona sbagliata. I miei sentimenti diverranno solo dolore perché un giorno non molto lontano il filo a cui adesso siamo legati si sdoppierá. Ognuno andrà per la sua strada.》 termino riabbassando il viso. Un caldo abbraccio mi circonda.
《Potrei stare anch'io ore e ore a descriverti. Tu pensi di essere solo un oggetto per il mio divertimento. Non ho mai amato donna all'infuori di te. Sai è difficile anche ammetterlo. Io sono un demone e principe della magia nera. Mi è sempre stato ripetuto che le persone ti stanno accanto solo per ottenere potere e denaro. È stato sempre così finché non sei arrivata tu. Una principessa pura, intoccabile, dagli occhi di un verde smeraldo e dai capelli scuri come il tronco di un albero o come la terra dalla quale ogni giorno si rinnova la vita. Creatura rara e misteriosa, simbolo di purezza e luce, principessa di Mystical. Pensavo fossi viziata, debole, impaurita, cioè una vera e propria preda da prendere in giro. Ma dietro il tuo aspetto elegante, hai iniziato a togliere gli artigli. L'ho capito già dal nostro primo scontro. La forza con cui sei riuscita a resistere il mio attacco è stata immensa. Ogni volta rammento quel momento in cui i nostri ricordi peggiori sono entrati nel corpo dell'altro, scambiandone la nostra essenza. In quel momento ho visto una cosa che non avrei mai voluto che accadesse. Il mio dolore risucchiato dal tuo corpo. Una creatura fragile tramutata in un mostro. Ho cercato di allontanarmi sempre costretto a rispettare ogni ordine di mio padre. Pensavo che quel calore che percorreva le mie membra fosse solo un conseguenza della mia magia. Ma mi sbagliavo.》si ferma per poi continuare. Lacrime calde macchiano il mio viso spinti dalla gioia.
《Ti ho conosciuta. Ti ho visto piangere, sorridere, arrabbiarti, offenderti, urlare, ti ho vista triste, cattiva, malvagia, severa. Ho visto il tuo corpo cambiare per i nuovi sentimenti che ti perforavano l'anima. Ormai posso dire di conoscerti e anche che il tuo modo di essere mi ha conquistato. Non riesco a trattenere la rabbia, la gelosia, la vendetta, il dolore,l'odio al sol pensiero di vederti con un altro uomo. È vero che la strada che stiamo scegliendo è sbagliata...》mi alza il viso delicatamente 《...ma mai mi pentiró di averla scelta.》 Delicato e dolce appoggia le labbra sulle mie,inebriandomi del suo fresco profumo, mentre fitte al petto mi colpiscono mosse da amore.
Un frastuono accompagnato da un terremoto interrompe il nostro bacio. Guardo giù dal dirupo ormai vicino. Buio. Sulla mia mano si crea una bolla di luce. La lancio di sotto, ma la scena che mi si para mi gela il sangue.
*****************************
Oggi capitolo piccolo, scusatemi😣
Aiden e Liliana hanno scoperto di amarsi. Ma sarà un amore possibile? Avranno futuro insieme? Solo il destino potrà deciderlo.
Lo saprete solo continuando la lettura.A presto:)
STAI LEGGENDO
Trascendenti ~ La Foglia Cadente. [IN REVISIONE]
Fantasy[Conclusa] Liliana è una ragazza di diciassette anni che vive in una tranquilla casetta insieme alla madre adottiva. Un incontro cambierà la sua vita, travolgendola. Ultima erede al trono di un regno lontano,scoprirà il passato a lei sconosciuto. S...