MEGHAN'S POV.
Sono le sei e mezza di mattina, sono super eccitata per il viaggio,e quella dormigliona di Sam non si è ancora svegliata,quindi mi dirigo in camera sua,e provo in tutti i modi a svegliarla,ma non ci riesco,dorme come un ghiro.
Allora metto in atto la mia ultima occasione,prendo il megafono,mi avvicino al suo orecchio e urlo:
"AL FUOCOOOOOO"
"EH??!!,COSAAAA!!!!,DOVEEE???,DOVEEE????!!!!"Si alza di colpo urlando spaventata.
"Sveglia dormigliona,è tardi" le dico ridacchiando.
"BRUTTA STRONZA!!!,lo sai che ho paura del fuoco,non devi farmi scherzi di questo tipo" dice mettendosi una mano al petto per tranquilizzarsi.
"Non ti alzavi,non mi hai lasciato altra scelta"
"Ok ok va bene,ormai sono sveglia,e in ogni caso non riuscirei piu ad addormentarmi,che ore sono?"Chiese.
"Le sette meno un quarto" risposi
"Le sette meno un quart-,COSA?,perché cazzo mi svegli alle sette meno un quarto di mattina" dice mettendo la testa sotto il cuscino.
"È tardi,alle nove e mezza dobbiamo essere in aereoporto"dico buttandomi sopra di lei sul letto.
"AHIAA!!! MA PORCA LA TROTA!!!,mi hai fatto male" dice massaggiandosi la pancia a causa del dolore che le ho procurato.
"Su su,alzati ora,che dobbiamo prepararci" le dico,alzandomi dal letto e dirigendomi in cucina.
"Ma che vita di merda che ho" dice lamentandosi e alzandosi,seguendomi in cucina.
"Non sei l'unica,non lo sei" le dico confortamdola e abbracciandola.Non so se si può voler così bene ad una persona,ma infondo era la mia migliore amica anzi no era una sorella per me e io le voglio un bene dell'anima.
Dopo aver finito di fare colazione andiamo a prepararci,quando sento la voce di Sam chiamarmi:
"Meg" dice con una faccia da angioletto.
"Ok va bene ti trucco io,ma solo perché ti voglio bene,dai vai a prendere i tuoi trucchi e vieni in camera mia" le dico
Lei mi salto addosso abbracciandomi e ringraziandomi,poi si dirige in camera sua a prendere i trucchi,e tutto il necessario.Lei non era così brava a truccarsi,però é un maestro nelle acconciature,o di qualsiasi cosa che ha a che fare con i capelli.
Dopo mezz'ora siamo pronte.
Io mi truccai mettendomi un po di eyeliner,un rossetto mac marroncino,Sam mi sistemò i capelli raccogliemdomeli in una coda,e fermando le ciocche di capelli che fuoriuscivano dalla coda con delle forcine, e mi sistemó il tutto con una coroncina di fiori bianchi,infine mi vestii con una maglia/vestito bianca che mi arriva alle ginocchia,e come scarpe le sneakers nere.Mentre Sam si vestì con la maglia/vestito,uguale al mio,solo che era di colore nera,mise le nike, la truccai con una riga di eyeliner ,un po' di ombretto bianco,e un rossetto rosa,mentre i capelli gli raccolse in un chignon disordinato,decorandolo con 2 mollette a fiore.
"Sono emozionatissimaaaa!!!!"dissi correndo verso di Sam,ma perdo l'equilibrio e cado a terra sopra di lei.
"Ma come ti vieni in mente di buttarti sopra di me,e questa è la seconda volta oggi" urla cercando di alzarsi.
"Su su,meno chiacchiere,e vai a prendere la valige e tutte le borse che devi portarti dietro" dico a Sam.
"Ok vado vado" risponde alzando le mani in segno di arresa.Prendiamo l'ascensore per scendere le scale più in fretta, raggiungiamo la nostra macchina,e posiamo le valige e i borsoni nel bagagliaio.
"Sam posso guid-" le chiesi ma mi interruppe
"NO! non guiderai l'auto,ma se vuoi ritrovarti una macchina esplosa allora va bene" dice ironica.
"Beh non sarebbe così m-" stavo per dire quando Sam mi interrompe di nuovo e dice:
"No,poi non hai neanche la patente,e ora salta in macchina" dice ridacchiando.
"Okayyy" dico rassegnataDurante il viaggio mi addormentai, la guida di Sam mi ha sempre rilassata, sopratutto quando ero stanca, o quando non avevo dormito molto,come in questo caso.
Sento una mano scuotermi,è Sam che cerca di svegliarmi.
"Mag!,alzati,siamo arrivate" dice Sam scuotendomi ancora.
"Mmhh!,ok ok scendo" dico assonnata.Prendiamo le valige,poi vediamo un signore dirigersi verso la nostra direzione.
"Lei è la signorina Smith" dice l'uomo riferendosi a Sam.
"Si sono io" risponde Sam.
"Bene può gentilmente lasciarmi le chiavi della sua auto?, perché sarò io ad imbarcarla sull'aereo" dice l'uomo voltandosi a guardare la sua BMW nera.
Sam lo guarda con uno sguardo da:se la righi ti ammazzo.
"Ecco a lei le chiavi,ma stia attento" dice con uno sguardo d'avvertimento,porgendogli le chiavi.
"Non si preoccupi signorina,andrà tutto bene" dice con un sorriso l'uomo.Ci dirigiamo verso l'entrata dell'aeroporto,e io per l'emozione sto saltellando come una bambina a cui vengono date le caramelle.
Sam va verso i tabelloni per vedere l'orario del nostro aereo.
Poi la sento mormorare:
"Ok,l'aereo per l'America parte alle 10 e mezza,e il nostro numero per fare il check-in è il 12" poi vedo che si gira verso di me.
"Oddio il 12 è il numero della data di nascita di zayn!!!!" Dice entusiasta.
"È un segno del destino" conclude soddisfatta.
"Contaci" le dico ironica,poi vedo lei che mi fa la linguaccia, e ridacchio.Finalmente è arrivato il nostro turno,per fare il check-in,e una signora brutta come la morte ci chiede i passaporti,e sam glieli passa.
"Mettete le valigie sullo striscione"dice scorbuticamente.Facciamo quello che dice senza esitare,proseguiamo verso un corridoio pieno di negozi ai lati,io voglio comprarmi tutto,mi fermo in ogni vetrina,mentre Sam mi trascina via.
Poi vediamo il profumo degli 1D entriamo di corsa verso il negozio spingendo via tutte le persone davanti a noi,poi usciamo con i profumi e metà negozio.Poi controlliamo l'ora,e siamo in ritardo di 5 minuti,quindi corriamo come delle pazze verso l'uscita,per salire sull'aereo.
Delle persone stavano per togliere la scala dove si raggiunge la porta dell'aereo,quando ci notano correre verso di loro,poi gli spieghiamo che eravamo in ritardo,loro ci fanno salire,gli ringraziamo,e andiamo a sederci ai nostri posti.
Sono passate 2 ore,e ne mancano ancora 10.
Sam sta dormendo,mentre io sto ascoltando le canzoni degli 1D,poi noto che lei dice nel sonno:
"Zayn vieni e baciami" mentre cerca di abbracciarmi e baciarmi,mentre il tipo seduto alla mia sinistra ci guarda malissimo.
"Sam,smettila!,svegliati!" Le dico cercando di allontanarla da me.
"Mi spiace,è sonnambula" mi giro,riferendomi all'uomo accanto a me,lui semplicemente annuisce infastidito.....SPAZIO AUTRICI:
Ecco a voi il 2 capitolo!!!
Spero vi piaccia...❤
Un bacio da Sam e Andre😙🍩
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu