ATTENZIONE: prima di cominciare a leggere il capitolo dovete essere molto forti di cuore e di mente.
Contiene molte parti disagiate,quindi preparatevi.
Detto questo....Buona lettura.
------------------------------------------------------
POV's Mag:"Niall,mi dai una fetta di pizza per favore" chiedo calma.
"No!!" Risponde
"Ma ho tanta fame,daiii!!" Dico infastidita.
"Ho detto di no,punto." Risponde
"Niall James Horan,dammi sta cazzo di pizza subito!!" Urlo perdendo la pazienza.
"Ti conviene dargli un pezzo amico" sussurra Louis all'orecchio di Niall.
Niall mi porge la pizza,e poi dice sottovoce rivolgendosi a Louis senza distogliere lo sguardo da me.
"Ha il ciclo vero"poi Louis annuisce prima di deglutire.
-----------------------------------------------
POV's Sam."Ma perchè cazzo non si accende" mi lamento facendo avanti e indietro per il corridoio del piano di sopra.
"E poi dicono che questi cellulari sono i migliori,sono da non perdere,ma vaffanculo ai venditori,che pensano solo a guadagnare soldi" dico,lamentandomi una seconda volta.
Poi vedo Harry uscire da camera sua e avvicinarsi a me.
"Oii,Sam che ti prende?"Chiede
"Che mi prende!,che mi prende?,beh succede che questo telefono del cazzo non si accende,e non sò come fare?!?!" Dico nervosa
"Aspetta fammi vedere un attimo...." dice per poi prendermi il telefono di mano e controllarlo.
"Ma Sam..." comincia Harry.
"Cosa?" Chiedo.
"Il telefono è spento" dice ridendo a crepapelle.
Io rimango per un po' in silenzio,mentre Harry cerca di trattenersi dallo scoppiare a ridermi in faccia.
Poi dico:
"Oh,ma vaffanculo" e vado per scendere le scale ma spunta zayn,mi blocca e dice:
"Ciao piccoletta"
"Piccoletta un cazzo" dico.
"Uuuh siamo nervosette oggi eh" dice ridacchiando, con un filo di perversione.
"Malik,non sono in vena di giocare,ora lasciami in pace" dico evitandolo per poi scendere le scale,ma da lontano sento Harry che dice a Zayn:
"Lasciala in pace,ha il ciclo" poi zayn stufo risponde:
"Pure lei"Io e Mag abbiamo il ciclo lo stesso giorno,ed è anche un vantaggio secondo me,ma la cosa che mi preoccupa è come ha fatto Harry a capire che ho il ciclo?
POV's Mag
Vedo Sam scendere le scale e le vado incontro.
"SAAM TI DEVO RACCONTAREE UNA COSA PAZZESCAA!!!" le urlo.
"Andiamo in camera mia,che è meglio" dico infine per poi tirarla per un braccio verso le scale del piano di sopra.Arrivati in camera sbatto la porta per chiuderla,mentre Sam si butta sul letto.
"Aspetta,cosa importante....ti è arrivato anche a te il ciclo?" Dice Sam fermandomi.
"Sii" dico sbuffando rumorosamente.
"Va bene,ora spara" dice Sam sistemandosi meglio sul letto vicino a me.
Io le porgo un foglietto piccolo e lei legge quello che c'è scritto:
《Se vuoi chiamami questo è il mio numero.....》poi quando finisce di leggere alza lo sguardo verso di me e dice:
"Chi te lo ha dato?"
"Justin!!" le rispondo per poi urlare e lei con me.
"No aspetta...allora...spiegami tuttoooo dall'inizio!!" dice felicissima.
"Allora...Quando stavo salutando Justin per l'ultima volta,lui mi prese le mani,e mi disse tante cose carine,poi però quando fù il momento di andare,mi diede un bacio sulla guancia e lasciò le mie mani,lasciandomi anche il biglietto.
Io in quel momento ero così rincretinita e stanca,che decisi di aprirlo un altro momento" spiegai.
Lei mi fissa per un momento senza dire niente,poi mi spavento quando di colpo dice:
"Dobbiamo scrivergli immediatamente" e io dopo il colpo che mi ero presa,scoppiai a ridere.
"Dov'è il tuo cellulare?" Chiese,e io senza dire niente lo indico semplicemente sopra il comò vicino allo specchio.
Lei lo prende, registra il numero e me lo passa.
"Che gli scrivoo?!?! Di solito sono stati i maschi a trovare il mio numero e a scrivermi per prima,non io" dico impanicandomi.
"Ehi,stai tranquilla,prima respira profondamente poi scrivigli un semplice:Hey o Ciao.
Stai tranquilla ci sono io con te,non andrà niente storto" dice Sam tranquilizzandomi.
Allora io faccio come dice lei è gli scrivo:
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu