"Hey,chi vuole della cioccolata calda?" Chiede Louis,dopo che abbiamo finito di cenare.
"IO!!!" Diciamo tutti in coro.
"Ok" dice Louis ridacchiando.Dopo la cioccolata calda io e Mag diamo il bacio della buona notte ai ragazzi ed entriamo in camera nostra per andare a dormire.
Metto il cellulare in carica appoggiandolo sul comodino affianco al mio letto,mi metto il pigiama,lavo i denti e mi infilo sotto le coperte,il problema è che non ho sonno,quindi mi metto a guardare il soffitto aspettando che mi addormenti,ma niente,non ci riesco,ho un brutto presentimento,ma non so perché.
Ma quando finalmente riesco ad avere un po di sonno, sento un rumore provenire dal piano di sotto,mi spavento,e prendo il cellulare per controllare l'ora, sono le 11 e mezza.
Poi sento un altro rumore,come se qualcuno avesse fatto cadere qualcosa,quindi mi alzo e corro verso la camera di zayn,che era affianco alla mia.
Entro,e pian piano mi avvicino al suo letto.
"Zayn,Zayn, svegliati" sussurro scuotendolo un po'.
"Hey,ho sentito un rumore e ho paura,vai a controllare" Continuo scuotendolo leggermente più forte.
"Mmhh,che c'è?" Chiede mugolando.
"Dai alzati,ho paura" dico.
"Dai non rompere i coglioni, va a dormire,non c'è niente,e non hai più tre anni" dice girandosi dall'altra pare del letto dandomi di spalle.
"Fottiti" sussurro uscendo da camera sua,e mi dirigo in camera di Niall,che lo trovo sveglio sotto le coperte con una torcia in mano.
Lo raggiungo e lo scuoto un po,ma lui si spaventa e mi tira una botta in testa.
"AHIAA!!!!,ma che ti prende" dico sussurrando,per non far svegliare gli altri,massaggiandomi la testa.
"Oddio,scusa scusa,pensavi fossi un mostro" dice abbracciandomi.
"Ho capito che faccio cagare la sera,ma non pensavo fossi così brutta" dico facendolo ridere.
"Ma noo,non sei brutta" dice scompigliandomi i capelli,e io lo guardo con lo sguardo omicida.
"Hai detto che facevi cagare no,quindi non dovrebbe cambiare molto" dice ridacchiando.
"Stronzo" dico ridendo.
Poi sentiamo un altro rumore,ma questa volta più forte,io e niall ci spaventiamo così tanto che ci scappa un urletto da ragazzina.
Poi vedo la porta che si apre e vedo Zayn,più impaurito di noi, entrare.
"L'avete sentito pure voi vero?" Chiede sedendosi sul bordo del letto.
"Non hai tre anni zayn,vai a dormire dai" dico cercando di imitare lui quando mi ha mandata via.
"Scusa,scusa ma avevo sonno,e non ho ragionato a quello che ho detto" dice scusandosi
"Ma non mi mandate via,non voglio stare solo,ho paura" continua impaurito.
"Aawww,tranquillo non ti lasciamo solo" dice niall abbracciandolo.
Poi sentiamo un altro rumore.
"Ou,la cosa si sta facendo seria,c'è qualcuno dentro casa" dico.
"Dobbiamo andare a controllare" Continuo.
"Ma se restiamo qua e non rischiamo pericoli" propone niall.
"No,ha ragione Sam" dice Zayn.
Detto questo usciamo dalla camera e scendiamo le scale,e menomale che gli uomini sono più coraggiosi di noi femmine,sia niall che zayn si stanno nascondendo dietro di me.
"Menomale che sono gli uomini i più coraggiosi eh" dico ironica fissandoli male.
Ma poi sentiamo un altro rumore proveniente dalla cucina non poco distante da noi.
Vado niall allontanarsi da me e zayn,e ritorna con tre scope, ce ne passa una a testa e pian piano ci dirigiamo sempre più vicini in cucina.
Gli faccio segno che al mio tre entriamo in cucina correndo.
Al tre io corro in cucina mentre zayn e niall lasciano cadere la scopa e scappano nella direzione opposta,intanto in cucina c'erano Mag con una padella in mano,harry con un piatto,e louis con un cucchiaio di legno in mano.
"Mi avete fatto pendere un colpo,ma poi che ci fate quì?" Chiedo a loro.
"Tu che ci fai qua?" Chiede harry.
"Abbiamo sentito dei rumori in continuazione e siamo andati a controllare, ah e ci sono anche niall e zayn,e voi che ci fate quà?" Chiedo.
"Idem come voi" dice louis.
Intanto sia niall che zayn ci raggiungono.
"Quindi voi mi avreste lasciato da sola eh, menomale che al mio tre dovevamo andare TUTTI insieme se ci fosse stato un killer,mi avrebbe ammazzato!!!!" Dico un po' arrabbiata.
"Ma secondo te io mi faccio ammazzare così facilmente,sono troppo bello per morire" dice zayn modestamente.
"Ma Fottiti" dico.
"Dai n-" cerca di dire zayn ma viene interrotto da un rumore molto forte dietro di noi.
Io e Niall che eravamo di spalle ci giriamo di scatto,manco il tempo di fiatare che una ragazza si butta addosso a Niall facendolo cadere a terra.
Una fan ha scoperto dove viviamo e si è intrufolata dentro casa.
Io cerco di riprendermi dallo spavento,intanto la fan corre verso louis e lo fà cadere a terra.
"Ououou,non toccare louis" dice Mag per poi saltare addosso alla ragazza,e iniziarono a litigare.
"Ehi,basta,lasciami" urlano tutte e due.
"Harry fà qualcosa,non stare lì impalato a ridere" Urlo contro Harry.
"Ok,ok tranquilla,ci penso io" dice e tira fuori il cellulare,mentre vedo scendere liam assonnato,e zayn e niall che cercano di separare le ragazze.
"Ma che sta succedendo" urla disperato liam.
"Perché devono capitare tutte a me?!" Continua,mentre porta Mag,che scalcia dappertutto,verso il divano per farla sedere.
"Le guardie del corpo stanno arrivando" dice infine Harry venendo verso di me.
'Veramente,proprio a me devono capitare queste cose' penso disperata,e mi dirigo verso Mag e Liam.
________________________________🔝~SPAZIO AUTRICI~
Hiiiiiii!!!!!💓💓
Ecco a voi il capitolo 10!💁
Scusateci di nuovo per il ritardo.😩😥😅❤
Cercheremo di aggiornare più spesso,speriamo che il capitolo vi piaccia e che vi diverta.💝
Mi raccomando dimostratecelo commentando e mettendo stelline.💫❤
È che dire altro,ci vediamo al prossimo capitolo.💗
Un bacione enormeee da Sam e Andre.😙💝
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanficHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu