Capitolo 16

52 5 0
                                    

Mi sveglio sentendo una mano che mi massaggia la schiena,alzo lo sguardo e vedo Liam con un sorriso bellissimo,uno di quei sorrisi così sinceri,che solo lui poteva fare.
"Ehy Sam,buongiorno,com'è che oggi non ti sei svegliata verso le 9,come il tuo solito fare." dice Liam continuando a massaggiarmi la schiena.
"Mhh,Liam che ore sono?"chiedo assonata.
"Mezzogiorno e mezza" dice.
"Uffaa!, voglio dormire tutto il giorno lasciami quà,poi non mi sento molto bene" dico sbuffando.
"Ah quindi non vuoi venire in sala registrazione con noi,e per di più incontrare Simon Cowell" dice Liam ridendo.
"OH cazzarola,è vero,oggi incontrerò Simon!!! non vedo l'ora!!!" dico esultando all'improvviso,per poi buttarmi sulle braccia di Liam.
"Bene tra un ora partiamo,tu fatti trovare pronta" dice per poi alzarsi dal mio letto.
"Va benee" dico,alzandomi a mia volta per poi dirigermi in bagno
"Sam io scendo,tu vieni?" chiede Liam prima di uscire da camera mia.
"Si arrivo,il tempo di lavarmi il viso e scendo,ma tu se vuoi scendi" dico parlando dal bagno.
"Okk ti aspetto giù allora" dice Liam per poi scendere.

Detto questo mi lavo il viso,i denti,e tolgo il pigiama per poi mettermi dei pantaloncini corti di tuta,e una canotta bianca.
Scendo in salotto dove trovo i ragazzi seduti sul divano,tranne Louis e Niall che erano in cucina.
Li saluto e mi dirigo in cucina per farmi un panino perchè sto morendo di fame.
Prendo il prosciutto,la mozzarella e il pane e creo questa magnifica prelibatezza.
Mi siedo al mio posto del tavolo,e dopo un po che io mi gusto questa prelibatezza arriva Harry e si siede vicino a me.
"Hey Sam,devo dirti una cosa molto importante,ci ho pensato tanto e penso che dirtelo sia la cosa migliore da fare,anche perchè spero che tu mi comprenda" dice abbastanza nervoso.
"Hey tranquillo,mi puoi dire tutto,ma mi devo preoccupare?" dico
"No,no tranquilla" dice.
"Ok...quindi?"dico cercando di arrivare al punto.
"Beh,il punto è che......beh,mi sono reso conto di essermi innamorato di Mag"dice Harry torturandosi le mano,mentre a me va di traverso il boccone e tossisco sempre di più,poi quando i ragazzi se ne accorse Louis e Zayn mi aiutarono a farmi sentire meglio.
"Ma che ti è successo,stai meglio?" chiede Niall,dove dietro c'era Harry che mi faceva segno di non dire niente.
"Ehm,niente,mi è solo andato di traverso un boccone,comunque sto bene grazie" dice cercando una scusa,su questo ero abbastanza brava.
"Ma che rincoglionita,ma ripigliati" dice Mag sbattendosi una mano in fronte per poi ridere.
"Anche io ti voglio bene Mag" dico facendole l'occhiolino e mandarle un bacio volante per poi ridere,seguita da tutti gli altri.
Poi pensando a quello che mi aveva raccontato Harry mi sentivo abbastanza confusa,cioè voglio dire che io non mi sono strozzata per il fatto che a Harry piace Mag,perché infondo si nota,stanno sempre insieme,harry la tratta sempre benissimo e sono bellissimi insieme,e l'ho sempre sospettato,però fa senso sentirlo dire da Harry,perchè io sono abbastanza protettiva nei confronti di Mag,perchè in fondo è la mia migliore amica,ma questo non vuol dire che gli inpedirò di stare insieme,anzi mi rende felice questa cosa,e farò il possibile per farli stare insieme,però ho paura che Harry possa farla sentire male,e a me mi si spezza il cuore solo a immaginare Mag che piange,però ripensandoci Harry se veramente la ama non penso sia in grado di farle del male.
Vabbè,vada come vada io voglio aiutare Harry.
Dopo aver finito il mio panino mi dirigo in cucina per bere un po' d'acqua,e li trovo Harry abbastanza agitato.
"Hey Sam sen-" dice Harry ma io lo interrompo e dico:
"Harry parliamone stasera con più calma,perchè ora devo andare a prepararmi per andare in sala registrazione" dico.
"Oh ok" dice un po' deluso.
Poverino lo lascerò a torturarsi con le sue domande per tutta la giornata.

Detto questo salgo in camera e decido di vestirmi e truccarmi così:

Detto questo salgo in camera e decido di vestirmi e truccarmi così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora