Capitolo 29

52 3 0
                                    

"Sam ci sei,hai preso tutto?" Urla Mag da camera sua.

"Sí arrivo,fammi solo prendere i trucchi" Urlo anche io da camera.

Tra due ora partiremo per gli America Music Awards e non vedo l'ora.
Prendo gli ultimi trucchi necessari,cosicché Mag mi possa truccare,il vestito che indosserò e tutti il necessario per acconciare i capelli miei e di Mag.

Entro in camera sua e la vedo seduta accanto al comò con i trucchi e vicino a lei c'è un'altra sedia,dove mi ci siedo,dopo aver posato i trucchi,le piastre,le varie mollette ed il vestito accanto al suo sopra il suo letto.

"Uhm..quindi che trucco ti faccio?" Chiede lei avvicinandosi a me.

"Stupiscimi queen" le dico facendola sorridere.

Lei fissa per un attimo il mio vestito riflettendo poi comincia a prendere il fondotinta e applicarmelo.
Sono sicura che ha in mente qualcosa di meraviglioso.

"Quindi andremo agli AMA's stasera eh!" Dice sorridendo,continuando a truccarmi.

"Siii,non vedo l'ora,poi ti immagini se ci sono pure i BTS o Ed sheeren o Shawn Mendes e tutti gli altri nostri cantanti" dico eccitata.

"Però dai spero con tutto il mio cuore che gli 1D possano vincere almeno un premio" dico

"Sí infatti,hanno lavorato molto" Risponde lei.

"È da tanto tempo che non abbiamo avuto un momento solo per noi due per parlare eccetera" Continua Mag prendendo gli ombretti

"Infatti,da quando siamo venute a vivere con sti rincoglioniti" dico ridendo insieme a Mag.

"Quindi è il momento giusto per raccontarmi un po' di cose..per esempio ti piace qualcuno in questo periodo?" Dice Mag.

"Uhmm,no io nessuno" dico mentendo.

"Tu invece?" Chiedo.

"Uhmm..sì" risponde lei.

"Seriaa?!?! Chi è?" Chiedo io sorridendo.

"Uhmm,Zayn" dice lei e io stupita rispondo:

"COSAA?!?! No perché proprio luii?!"

"Stavo scherzando ahahaha,non mi piace Zayn" dice ridendo mentre io non la trovo affatto divertente.

"A me piace Harry,però non lo sò ancora se sono innamorata di lui,c'è devo confermare i miei sentimenti" dice lei riprendendo a essere seria e a truccarmi.

"Ahh okk,infatti vi vedo stare tanto insieme" dico perversa.

"Sii.." dice a occhi sognanti.

"Però ritornando a te,perché ti sei stupita così tanto e non volevi che a me piacesse Zayn,visto che a te lui non piace" dice Mag perversa.

"Behh...perché...perché...uff va bene,mi piace un po' contenta ora" dico arrendendomi e sbuffando.

"Lo sapevo" dice fiera.

"Però anche io,come te,non so se quello che provo per lui è amore" dico chiarendo le cose,mentre lei sorride semplicemente.

Noi continuiamo a parlare fino a quando finiamo di prepararci.
Io:

Io:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora