POV's MAG
Metto in carica il mio telefono e vado a preparare lo zainetto,eh si lo zaino,alla fine si ritorna dietro i banchi.
Io,Sam e i ragazzi,(ma di più loro) abbiamo deciso che io e Sam faremo un corso di 3 mesi sulle lingue,dove approfondiremo la nostra "conoscenza" sulle lingue straniere,ma sinceramente io non ciò mai capito un cazzo di francese,spagnolo,arabo ecc...,è gia tanto che so bene l'inglese.
Però vedendo il lato positivo,magari potrò incontrare dei ragazzi fighi,o addirittura dei miei idoli,perchè penso che i ragazzi ci portino in una scuola abbastanza conosciuta e grande,ma non si sà mai,può accadere di tutto.
Dopo aver preparato lo zaino,preparo anche i vestiti per domani,perchè tanto so già come andrà a finire,per colpa mia io e Sam faremo tardi perchè non mi alzerò puntuale,ma mi addormenterò di sicuro dopo aver spento la sveglia.
Comunque io mi vestirò così:Mentre Sam così:
Dopo aver preparato tutto mi metto sotto le coperte,ma vedo Sam venire correndo dentro camera mia.
"Non si bussa più eh" dico rimproverandola.
"Stai zitta scema e senti cosa ho da dire"dice zittendomi.
"Vai dimmi" le dico ormai senza speranze.
"Mentre stavo venendo verso di te,sono passata davanti la camera di Harry,e sentivo che stava parlando al telefono,abbastanza irritato" dice Sam
"E...." la incito a continuare.
"E diceva tipo 'devi lasciarla stare,non la devi toccare,lei è solo mia,anche sa starete vicini non devi darle fastidio,e soprattutto non toccarla',una cosa del genere" Concluse.
"E..." dico io,incoraggiandola ad andare avanti.
"E niente,però penso che si riferiva a te,perché pensaci cosa faremo domani?" Dice
"Andremo a quel corso no?" Dico
"Esatto,e di chi è più geloso harry?" Dice di nuovo sam
"Di chi?" Chiesi.
"Case,stupida" dice.
" È che c'entra lui?" Chiesi.
"Non ci arrivi proprio eh,magari domani al corso ci sarà pure Case,e Harry magari stava parlando con lui,e lo ha avvertito di non starti vicina,o di non provarci con te,proprio perché è geloso no?" Dice Sam dandomi un leggero schiaffo sulla fronte.
"AAAHHHH!!!,non ci avevo pensatoooo!!!" Dico impanicandomi.
"E ora che faccio,e se domani sarò brutta,e sei lui mi prenderà in giro, o se peggio ancora ha pure la ragazzaaaa!!!"Dico scuotendo Sam.
"EEHYYY!!!,calmati!" Dice fermandomi.
"Uno:domani non sarai brutta,ma sarai una figa spaziale,due:se ti prenderà in giro lo ammazzo quello stronzo, e tre: se ha la ragazza,tu fregatene,e pensa che ci saranno altri fighi" mi consola Sam.
"Si...si hai ragione" dico convincendomi.
Intanto entra Liam buttandosi su di noi abbracciandoci.
"Ehii,come mai così affettuoso oggi" chiede Sam.
"Io non ho rotto niente comunque eh" dico alzando le mani in segno di arresa.
"Ahahaha,tranquilla non sono quì per sgridarti" dice Liam.
"Però,ripensandoci,se voi per tutti questi mesi andrete a scuola,poi non possiamo stare tanto tempo insieme,perché la mattina siete a scuola,invece il pomeriggio dovrete studiare" dice Liam un po' triste.
"Aaww,ma tranquillo viviamo nella stessa casa no?" Dice Sam confortandolo.
"È poi ti pare se io andrò tutti i giorni,a volte la marinerò la scuola,e i compiti non li farò quasi mai" dico ridendo.
"Ahahaha,venite qua" dice ridendo per poi abbracciarci.
"Ah,e non voglio ne convocazioni,ne note e ne insufficienze,altrimenti non vi faccio incontrare i vostri idoli,o portarvi con noi alle interviste" sussurra alle nostre orecchie,mantenendo l'abbraccio,mentre io e Sam facciamo una faccia disperata ma buffa facendolo ridere.
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu