Capitolo 20

45 4 0
                                    

POV'S SAM
"Mi raccomando,non comprate cose a caso,non comprate cose che abbiamo già a casa,ma sopratutto non fate casinoo!!" Ci avverte Liam prima di entrare al centro commerciale.
Sì oggi dovevamo fare la spesa,per altre persone è noioso,ma io e Mag abbiamo tutto un nostro modo per comprare il cibo.
Siamo vestite così.
Io:

Mag:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mag:

Visto che sono le nove di sera e fuori fà freddino,abbiamo deciso di vestirci un po' più pesanti del solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto che sono le nove di sera e fuori fà freddino,abbiamo deciso di vestirci un po' più pesanti del solito.
Appena entro trovo il paradiso davanti ai miei occhi,c'era cibo di qualsiasi genere e quantità.
Io e Mag ci scambiamo uno sguardo di intesa,e la stessa cosa con Niall e Harry.
In un mezzo secondo io Mag e Niall corriamo verso i carrelli e ci entriamo dentro,mentre Harry lo spinge,con noi dentro verso i reparti del cibo.
Mentre sento Liam da lontano,dire:
"E te pareva" alzando gli occhi al cielo.
Per fortuna che i carrelli sono molto più grandi di quelli in Italia altrimenti saremo già a terra,con il carrello spaccato.
Prima di tutto andiamo verso il reparto dei dolci,prendiamo cioccolata,nutella,svuotiamo tutti gli scaffali dove ci sono le brioche,prendiamo le barrette, i biscotti ecc...

È stato fighissimo abbiamo il carrello quasi pieno ma nonostante tutto,ci sono altre cose da comprare.
Niall non riusciva a trattenersi dalle risate,che rideva così forte da quasi soffocare,uscì dal carrello è respiro profondamente,per poi mostrare il suo splendido sorriso.
Poi però Harry ebbe la splendida idea, di far abbattere la montagna di scottex,fatta precisamente.
E così fece,diede una forte spinta al carrello con noi dentro,e in un mezzo secondo tutta la montagna di scottex fù distrutta,e tutti i pacchi si sparsero per terra,e ovviamente Niall fece il video.

Dopo un po' i nostri carrelli sono pieni dai trucchi di Mag,dai prodotti per capelli di Zayn,dalle centinaia di pizze surgelate di Niall,dai miei accessori e prodotti per capelli,e dalle carote di Louis,e pensate che ha litigato pure con una mamma e suo figlio di 5 anni per riuscire ad avere quelle carote,mentre io mi piegavo in due dalle risate vedendo quella scena.
Infine arriva Liam e rimane a bocca aperta appena vede il carrello.
"Ma cosa avete fatto?" Dice disperato coprendosi il viso con la mano.
"Abbiamo preso tutto il necessario,adesso possiamo andare" dice Mag appoggiandosi al carrello,ma al contrario solo lo spinge via per poi andare a sbattere contro uno scaffale,facendo cadere tutti i prodotti.
"Opss..." Dice Mag facendo un sorriso innocente,ma poi si avvicina due tipi della sicurezza e ci fissano un attimo per poi camminare verso di noi.
"Oh, al diavolo" Dice Liam poi mi prende a mo' di sacco e corre,da lontano vedo la faccia dei ragazzi divertita e poi cominciano a correre,inseguiti dai tipi della sicurezza.
Fortuna che c'era poca gente,anche perchè penso che non molta gente vada nei supermercati di notte,perché se nò ci saremo scontrati con un botto di gente a quest'ora.
"Liam lasciami,voglio correre da sola" dico
"Ok,ma c'è la fai??" Chiede ridendo, prendendo fiato mettendomi giù.
"Sí...si,sì ma ora corri che stanno arrivando" dico ridendo spingendo piano Liam incitandolo ad andare avanti, appena vedo gli uomini enormi girare l'angolo,e raggiungerci.
Corriamo per un bel po',scavalchiamo alcuni scatoloni,fino a quando giriamo l'angolo e io mi scontro con Mag,mentre Liam con Zayn e cadiamo a terra,si vede che si erano divisi.
Non facciamo in tempo ad alzarci che le guardie ci prendono tutti in braccio,perfino Liamm!! Chissà quanto sono forti.
"Mi sà proprio che dobbiamo avvertire Simon DI NUOVO!" dice uno dei tizzi ridendo e scuotendo la testa.
"Noo,Josh ti pregoo nooo,faremo tutto quello che vuoi" dice zayn ridendo a crepapelle.
"Ma voi vi conoscete??" Chiede Mag confusa.
"Sí loro a volte controllano anche noi,sono anche delle nostre guardie del corpo" dice liam
"Oohh" dice Mag sbalordita.
Poi raggiungiamo Harry,Louis e Niall,che anche loro si son fatti prendere dai tizzi della sicurezza.
E appena ci fissiamo tutti quanti scoppiamo a ridere.

"Giuro che se vi vedo DI NUOVO fare queste cose,dico tutto a Simon,chiaroo!?" Dice Sempre Josh mettendoci a terra.
"Chiarissimo" dicono gli 1D facendo il saluto dei soldati.
"Sai vero che lo rifaranno di nuovo come le scorse volte" dice un altro tipo vicino a Josh.
"Lo so Erik,lo so" dice Josh alzando gli al cielo.
Detto questo gli uomini della sicurezza se ne vanno e Mag di colpo dice:
"È stata una figataaa!!!" E poi ridiamo tutti
"Ma perchè ha detto tipo mille volte 'di nuovo' " dico ridendo.
"È una storia lungaaa" dice Niall ridendo.
"Che coglioni" diciamo io e Mag allo stesso tempo,mentre gli 1D ci fissano male infine e ridiamo tutti.
"Mah,il ciboooo" urla di colpo Louis disperato e ci impanichiamo tutti tranne Liam che si sbatte la mano sul volto.

SPAZIO AUTRICI :
Ziaoooo,scusate se questo capitolo è piú corto degli altri,ma non avevamo molto idee😝se avete voi delle richieste scrivetele nei commenti,lasciate stelline😉
E bho che possiamo dire,al prossimo capitolo 😘

5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora