POV'S MAG
"Raga,che ne dite se stasera usciamo?" Chiede Louis
"E dove?"chiede Niall
"Boh,non só, se andiamo in discoteca?" Dice Louis
"No,in discoteca no!" Dice Zayn.
"Perché?!" Chiediamo io e Sam.
"No,quá è pericoloso,non si sa mai" dice Harry.
"Ah già,anche perchè ci sono molti stupratori" dice Louis ridendo.
"Però veramente,in giro non c'è neanche un ragazzo di qui ci si può fidare,sono tutti drogati e stupratori" dice Liam.
"Beh,manco voi non siete meglio" dico scherzando facendo ridere solo Sam.
"Però dai vi pregooo,usciamo,poi guardate che anche noi andavamo in discoteca o cose del genere,quando eravamo in Italia" dice Sam
"Sí ma qua non siamo in Italia,quà è più pericoloso" dice Harry
"Daiii ragazziii!!!" Diciamo io e Sam stufe
"Vabbè in fondo cosa può succedere" dice Louis.
"Va bene,andremo in discoteca,contente" Dice Liam.
"Siiii" diciamo e saltiamo addosso a Liam.
----------------------------------------------☆
Sono le 10 di sera e sono in camera mia con Sam,che finiamo di prepararci.
Dopo aver finito scendiamo sotto.
Io mi vesto così:Mentre Sam così:
Scendiamo le scale e vediamo che tutti i ragazzi si alzano in piedi, perché prima erano seduti sul divano,e ci guardano a bocca aperta.
Io tossisco prima piano per farli risvegliare ma niente,rimanevano in piedi immobili,poi sempre di più fino a quando tossisco veramente perché stavo per soffocando,e a quella scena faccio ridere tutti.
"Siete stupende" dice Niall
"Beh modestamente" dico,mentre Sam arrossisce,poi zayn la nota e ridacchia,infine vedo harry che non mi stacca gli occhi di dosso,però aveva uno sguardo abbastanza perverso,anche se io me ne ero accorta lui continuava a mantenere quell'espressione proprio per farmi ridere.
Però anche ragazzi non erano per niente male,erano tutti bellissimi.Arrivati in discoteca scendiamo dalle macchine e sento già da subito la puzza di alcol,e la musica che si sente sempre più forte man mano che ci avviciniamo.
Ci fermiamo davanti a due enormi uomini,di sicuro sono i buttafuori.
"Fermi fermi,cognome?" Dice uno di loro.
"Styles" dice Harry sicuro di sé,lo stesso tipo che ci ha chiesto il cognome,si alza il cappello ci fissa e poi ci fà passare.
Entriamo,e il posto era meraviglioso.
C'erano alcune poltrone rosse in vari angoli del locale,la zone bar con tantissime bottiglie e il barista che serviva alcune persone e in mezzo la pista da ballo con un bel po' di persone che ballavano.
Harry mi prende la mano e ci incamminiamo verso le nostre poltrone.
Io ero seduta vicino a Harry e Liam.
"Che figataaa questo posto!!" Dico urlando a causa della musica esageratamente alta per farmi sentire.
"Vero,è la migliore di questa zona" dice zayn sorridendo.
"Che volete da bere?" Chiede Louis,mentre si alza con zayn per andare a prendere le bevande.
Io scelsi un vodka alla pesca mentre Sam una vodka al caramello.
Dopo un po' tornano zayn e louis con un cameriere dietro e le ordinazioni.
______________________________
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu