POV'S MAG
"Daiii Harry ti scongiurooo" prego Harry
"NO!,NO e NO!,non ti farro toccare le mie fossette CHIARO!" Dice un po' infastidito.
"Tiii pregoooooo,farò tutto quello vuoi,solo fammi toccare le tue ADORABILI fossette!"dico insistendo,sottolineando la penultima parola che dico.
"Tutto quello voglio?" Chiese perverso.
"Beh non tutto" dico sottovoce,ma ero sicura che aveva sentito.
"Allora NO!" Concluse.
"DAIIII!!" Dico disperata seguendolo in cucina."Allora Sam crema o biscotto" chiede Louis.
"Non ti parlo più se dici biscotto" sento zayn minacciarla, e io risi.
"Uhmm..." fà finta di pensare
"Biscotto" conclude Sam
"Ti odio" dice scherzosamente zayn avvicinandosi a Sam stringendola a sè e sfregando la sua mano sulla testa di sam scompigliandole i capelli.
"ZAYNN!! I CAPELLI!!" Dice Sam cercando di levare la mano dalla sua testa.
A quella scena scoppiamo tutti a ridere.
"Daiii Harry!!!!" Riprendo a supplicare harry.
"Adesso basta!" dice harry prendendomi a mo di sacco di patate e buttandosi sul divano con me in braccio.
"Ok,ok basta non te lo chiedo più,ma tu levati che mi stai schiacciando, PERFAVOREE!" dico disperatamente.
"Ouou,è diventato un asilo questa casa,harry alzati dal divano che stai facendo del male a Mag,e tu Zayn smettila di scompigliare i capelli a Sam,sai che le dà fastidio sta cosa". Rimprovera Liam ai ragazzi.
Io e Sam corriamo subito dietro la schiena di Liam,e facciamo le linguacce ai ragazzi.
"Mah...guardale,non è colpa nostra" dice harry indicandoci,ma appena liam si gira noi smettiamo subito,e gli sorridiamo.
"Loro sono bellissime e bravissime,non hanno colpa" dice Liam e noi subito lo abbracciamo.
"E tu Niall smettila di mangiare la nutella,che poi finirà che ti farà male la pancia" Dice sempre Liam cercando di mettere un pó d 'ordine
"Nutella,io non sto mangiando la nutella,ma che dici" dice nascondendo la nutella sotto il tavolo e pulendosi frettolosamente le labbra.
"Perché sono l'unico con un po di cervello in questa casa" dice disperato.
"Aww ma tu sei la mia suoraa" dice Sam abbracciando affettuosamente liam.
"Anche la mia" dico io unendomi.
"E anche la nostra" dicono i ragazzi unendosi anche loro.
"Forse non avrei dovuta mangiare tutta quella nutella" aggiunge Niall.
"Cretino" dice liam ridacchiando.
_______________________________♧
POV'S SAM"Daii ragazze sono le 10 di seraa,mezz'ora fà dovevamo già essere fuori" dice louis urlando dal piano di sotto.
"Abbiamo capito,ma non è colpa nostra se qualcuno ha tardato a cenare" dico riferendomi a louis.
"Quindi adesso dovete avere pazienza e aspettare." Continuo.
"Ok,ma fate in fretta" dice louis rinunciandociDopo 20 minuti eravamo finalmente pronte.
Io mi vestiii in questo modo:
Mentre Mag si vestii così:
Scendiamo e troviamo i ragazzi in salotto ad aspettarci:
"Finalment-....aspetta aspetta dove credi di andare così" dice zayn venendomi incontro.
"È la stessa cosa vale anche per te signorina" dice harry rivolgendosi a Mag.
"Daiiii,vi pregooo,ci abbiamo messo così tanto,non vogliamo cambiarci ancora" dico io
"Va bene,ma dovrai stare tutta la serata attaccata a me" dice zayn guardandomi negli occhi e prendendomi le mani.
"È lo stesso vale per te" dice Harry riferendosi a Mag per poi abbracciarla forte.
"Aww gli Zam,e i Marry" dice Niall con gli occhi a cuore.
"NIALL!" Urlarono Zayn e Harry
"Cosa?" Chiese ridacchiando
"Su andiamo ora" dice louis ridendo."Uhmm, e quindi dove stiamo andando di preciso?,non abbiamo nemmeno preso la macchina,e sono già stancaa" Dice Mag sbuffando
"Si anche io" dice niall
"Stiamo andando in una specie di parcheggio ma dove le auto non ci sono mai,dove li vi aspetta una sorpresa" dice louis
"Io odio le sorprese,non si sa mai che cosa può accadere,e se le sorprese sono poi deludenti è peggio ancora" dico io seria.
"Oddio lontana da me ragazza,non trasmettermi il tuo pessimismo" dice louis allontanandosi,mentre io mi sbatto la mano in fronte."Eccoci siamo arrivati" annuncia harry.
Guardo davanti a me e vedo uno spazio grandissimo tutto di asfalto senza le linee del parcheggio,poi noto qualcos'altro ma non vedo bene perché è buio e le uniche cose che illuminano sono i lampioni,poi avvicinandomi sempre di più vedo che quel qualcosa è un qualcuno anzi alcuni,precisamente cinque.
Lì comincio a spaventarmi,e stringo il braccio di Liam che mi tiene per mano,e dice:
"Tranquilla,non avere paura,anzi questa sorpresa ti piacerà" dice Liam confortandomi con un sorriso.
Avvicinandomi sempre di più vedo che quelle sagome si notano meglio,finché grazie anche alla luce dei lampioni,rivelano perfettamente le persone davanti a me.
Io riconoscendo chi sono lascio il braccio di liam,e corro verso Aaron saltandogli addosso,e lui mi prende al volo stringendomi a sè per non farmi cadere.
E la stessa cosa fà Mag con Matt.
'Non ci posso credere i Magcon sono lì con me' ripeto nella mia mente,però non ci sono tutti,c'è Aaron,Matt,Jack.G,Cameron,e Nash.
Jack tossisce per farsi notare e poi dice aprendo le braccia "E noi?"
Allora io mi tuffo su di lui ma perde l'equilibrio e cadiamo insieme a terra,mentre Mag salta addosso a Cam.
Poi mi alzo da terra,e vado verso Nash,che ha appena finito di salutare Mag,e lo abbraccio fortissimo."Ma il mio bandana-man" chiedo.
"È rimasto a casa a dormire" risponde Nash
"Aww chissà come sarà tenero" dico io con gli occhi a cuore.
"È gli altri inveve?" Chiede Mag.
"Hanno detto che avevano da fare quindi non sono venuti" risponde Aaron.
"Ah quindi hanno da fare,glielo faccio vedere io a loro,stasera appena li vedo,che cosa hanno di meglio da fare per non essere venuti ad incontrarmi," dico io con un espressione seria ma buffa facendo ridere tutti.
"Tu dove credi di andare stasera?" Chiede liam ridendo.
"Ah già,non ve l'ho detto,io e Mag stasera non torniamo,sai dormiamo da loro" dico io indicando Jack.
"No,no voi non ve ne andrete da nessuna parte stasera" dice Zayn.
"È poi vi siete pure scordati di noi,da quando avete salutato loro" dice harry
"Scusa,mi ripeti il tuo nome" dice Mag scherzando.
"Ah la mettiamo così,bene" dice harry attirando Mag a sè prendendola dai fianchi e facendole il solletico.
"AHAHAHAH,ti prego bastaaaa,Ahhaha" dice Mag scoppiando a ridere.
"Ah!,allora come mi chiamo?"Dice harry continuando a farle il solletico
"AHAHHA H-HARRY ti chiami H-Harry" dice Mag continuando a ridere.
"Bene,ora devi dire che sono il ragazzo più figo che tu abbia mai incontrato" dice harry.
"NO AHAHAHHA non lo dirò AHAHH mai Ahahahah,smettila ti prego!" Dice Mag.
"Allora non la smetto" dice harry ridacchiando.
"Ok va bene,Ahahahha,sei il ragazzo ahhaha più figo che io ahahahha conosca" dice Mag rassegnandosi.
"Ecco brava" dice harry fiero di se.
"Okayyy allora cominciamo i giri" dice Cam.
"Che giri?" Chiedo io.
"Ah già,oltre a farvi incontrare i Magcon,volevamo fare dei giri in moto,e abbiamo pure i go- kart" risponde Louis.
"Ma io su quei così non ci salirò MAI! Dico sottolineando l'ultima parola.
"È invece sì perché lo dico io" dice zayn prendendomi a mo di sacco e facendomi sedere sulle sue gambe mentre lui mette in moto il go- kart,partendo.
Alla fine non è poi così male e mi stò pure divertendo molto.
"Bene ora tocca a me" dico io rivolgendomi a zayn.
"Piccola peste" dice zayn circondando il suo braccio intorno alla mia vita,e attirandomi a sè per poi baciarmi la guancia.
_________________________________♧
2 ORE DOPO
Siamo tutti seduti in un angolo per terra e stiamo chiacchierando,mentre noto Mag che sta congelando dal freddo."Quindi lo farete il tour quest'anno?" Chiede Louis.
"Beh,non lo sappiamo ancora,poi decideremo" risponde Matt.Però poi non seguo più la conversazione perché osservo Harry che bisbiglia qualcosa all'orecchio di Mag,e poi capisco tutto quando vedo che Harry si toglie la felpa nera dell'adidas,gliela passa a Mag e la aiuta a indossarla..
'Awww che carinii penso'.
E infine Harry li dá un bacio sulla guancia,troppo vicino alle labbra per quanto mi riguarda,facendola arrossire e infine l'abbraccia."Ehy,tutto apposto?" Chiede Niall affianco a me sussurrandomi nell'orecchio.
"Ehm,si tranquillo" gli dico sorridendo.E continuammo a parlare.
_________________________________♤
SPAZIO AUTRICEE:
Hyyyyy guyss....😂💝
Allora scusateci per il ritardo😅ma in questi giorni cominciano le verifiche e le interrogazioni,e la scuola ci ha tenute occupate.😩😭
Però eccoci siamo ritornate😂💝
Speriamo che il capitolo vi piaccia😙
È sopratutto dimostratecelo mettendo stelline e commentando💞....
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤
Un bacio da Sam e Andre.😙🍩💝
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanficHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu