POV'S MAG:
"Ragazze stasera usciamo" annuncia Harry.
"Usciamo?" Dico sbiancando,per poi sbucare dalla porta della cucina.
"E dove?" Continuo andando verso Harry,seduto sul divano con in mano il suo cellulare.
"Ehy,stai tranquilla sarà tipo un concerto nel locale quà vicino,il mio amico Martin ci ha invitati,è una specie di festa privata,non ti succederà nulla" dice Harry sorridendo.
"Uhm..ok" dico insicura.
Poi lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
"Stai tranquilla non permetteró a nessuno di toccarti" infine sorride,e le mie guance a quel gesto diventano lievemente rosse."Aspetta,aspetta,aspetta.....hai detto Martin?" Dice Sam con sguardo interrogativo.
"Ehmm....si...perché?"chiede Harry un po' intimorito.
"E di cognome come fà??" Chiede Sam
Harry prima mi guarda spaventato e io gli faccio sogno di non dire niente e lui mi sussurra che non ha scelta.
"Quindi...." continua Sam curiosa.
"Gaaaarrix" dice Harry insicuro allungando la A ma alla fine rassegnandosi dice il cognome.
"Lo sapevo...." dice Sam con aria soddisfatta.
"Aspetta cosa?!?!? Andremo da MARTIN GARRIX?!?!" Dice girandosi di scatto verso di noi,sorpresa.
"Beh sì,mi ha appena mandato un messaggio invitando tutti noi da lui" dice spaventato.
Sam senza dire niente sorride spontaneamente a trentadue denti e si butto su me e Harry,per ringraziare soprattutto Harry.
"Bene,visto che Sam non mi hai ammazzato del tutto,ma soprattutto visto che tra due ore dobbiamo essere là,e conoscendovi ci metterete tutto quel tempo solo per prepararvi,meglio se cominciate già ora" dice Harry ridendo.
"Sai hai ragione" dico ridendo.
"Andiamo Sam" concludo richiamando la mia amica che con gli occhi sognanti continua a ripetere:
"Vedrò Martin,che bello".
POV'S SAM:
Abbiamo appena finito di prepararci,e siamo in anticipo di 10 minuti,non sto nella pelle nell'incontrare Martin,ho sempre sognato di incontrarlo,e finalmente questo momento stà per arrivare.
Io sono vestita così:
Mentre Mag così:
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu