POV'S MAG
"DAIIIIII Zayn!!!!Fammi toccare i tuoi capelli!!TI PREGOOOOOO,sono bellissimi,morbidi,poi con quella ciocca bionda,sono il paradiso!!!!, FIGHISSIMIIIII!!!DAIIIIII!!! urla Sam rincorrendo Zayn per tutta la casa.
"NOO,te lo devo dire ancora?????,NOOOO"
"TI PREGOOOO"
"Potete fare un pó di silenzio?!Io sto cercando di concentrarmi" dico infastidita,seduta sul divano con le gambe incrociate e le cuffie nelle orecchie.
Ma ricevo solo una linguaccia da parte loro e se ne vanno via,sempre discutendo.
Sbuffo e continuo a fare quello che stavo facendo prima che mi disturbassero.
"Che hai piccolina" arriva Louis dandomi un bacio sulla fronte e sedendosi nel posto vicino a me,sul divano.
"Ciao Louis, mi annoiavo e allora cercavo di concentrarmi per trovare qualcosa da fare,ma non mi viene in mente niente" dico piagnucolando.
"Sai che ore sono,VERO?!" dice lui con un tono di rimprovero.
"O mio Dio che stupida,me ne sono dimenticata" dico mortificata.
"Non ci posso credere,non me lo aspettavo da te Mag,non ti parlo piú!"dice incrociando le braccia al petto.
"Nooo,ti prego Louis, perdonamiii" lo prego.
"Ok,ma solo per questa volta".
"SIIII, grazie, grazie!" mi butto praticamente addosso a lui abbracciandolo.
"Va bene,ma fammi accendere la tele,sennó c'è lo perdiamo tutto" .
Che stupida che sono,ho dimenticato il nostro telefilm preferito, Friends.
Lo guardiamo tutte le settimane,ma questa volta ero talmente presa da cercare qualcosa da fare che me lo sono dimenticato.Dopo 5 minuti che stavamo guardando la tele,arriva Harry parlando al telefono.
"NOOO,ho detto NO,non voglio che viene quà,perché non ti voglio,NO,non ti sopporto,ma non mi importa niente.."
"Chi è?" diciamo io e Louis contemporaneamente.
Ma Harry ci fá segno di stare zitti.
"Umh,sei un rompicoglioni lo sai?!,va bene ma solo oggi,hai capito!,ok ciao"
Dice infine chiudendo la chiamata.
"Adesso ci puoi dire chi era?!" chiedo io.
"Era mio cugino,si ferma da noi oggi" dice sbuffando.
"Chi Case?" Chiede Louis.
"Sí lui"
"È figo?" chiedo io pervertita.
"Se stai troppo vicina a lui ti chiudo in camera per tutto il giorno" dice Harry puntandomi un dito contro.
Intanto Louis scoppia a ridere e io faccio la linguaccia a tutte e due alzandomi e avviandomi in camera mia.
Dó la notizia a Sam e incominciamo a prepararci.
Io mi vesto così:Invece Sam cosí:
Sentiamo il campanello suonare quindi cerchiamo di finire il piú veloce possibile.
Dopo 10 minuti abbiamo finito e ci precipitiamo giú per le scale.
Andiamo in salotto ancora correndo,ma quando vado là persona di fronte a me mi fermo di colpo.
Mi trovavo di fronte a un Figaccione della Madonna con gli occhi verdi.
Mi ero incantata a fissarlo ma Harry tossisce per attirare la nostra attenzione.
"Lui è Case,mio cugino,e loro sono Samantha e Meghan,le ragazze di qui ti avevo parlato" dice scocciato Harry,facendo una presentazione veloce.
"Grazie cugino ma só presentarmi da solo" "Ciao io sono Case" dice allungandomi una mano,io le la stringo e balbetto qualcosa di incomprensibile facendolo ridere.
"Ciao io sono Samantha,ma se vuoi chiamami pure Sam,Ah e Mag che ne dici di prendere qualcosa da bere ai ragazzi" dice Sam presentandosi velocemente e salvandomi da questa situazione imbarazzante.
Entriamo in cucina e Sam mi scuote dalle spalle per farmi riprendere e mi dice:
"Che cosa ti succede".
"Eh,dove sono gli unicorni!?" dico sognante guardandomi intorno.
Subito dopo ricevo uno schiaffo in faccia.
"OH MA TI È IMPAZZITO IL CERVELLO,perché l'hai fatto???!!!"
"Il mio cervello è impazzito sicura????!!!!" Dice con una faccia furbetta.
"Non guardarmi cosí".
"Ti piace verooo???"
"Chi?lui?a me?noooooo, figurati"dico facendo la finta tonta.
Ma ovviamente lei non ci casca e mi fá:
"Se vuoi provarci con lui,devi imparare a parlare" e scoppia a ridere.
"Stai zitta scema"la spingo piano scherzando.
"Ah e non chiamarlo con il suo nome,quando parliamo di lui,diamoli un nome in codice" propongo.
"Un nome in codice,seria" dice Sam ridacchiando.
"Che ne dici di campanellino?" Chiedo,e lei scoppia a ridere forte.
"Ahahhaha oddio la tua immaginazione" dice.
"Daiii! Non sto scherzando" insistò
"Uuuhh allora è una cosa seria" dice perversa ridendo.
"SAM!"
"Ok,va bene non rido più,comunque dai ci stà il nome in codice" dice e poi mi abbraccia.
"Ah,e poi Harry mi ha giá minacciata"
"Umh umh, È GELOSO,È GELOSO" urla
"Zitta,non urlare!".
"Si ok ok "dice sbuffando ma subito dopo sorridendo."Ehmm, ma i succhi?" Chiede Louis,mentre ci vede tornare in salotto.
"Bello mio,mica siamo le tue cameriere" dice Sam.
"Quindi alzi il culo e te le vai a prendere" Continuo io.
"Uuhh,hanno carattere le ragazze" dice campanellino fissandomi.
"Già,per questo lei è MIA" Dice zayn sottolineando l'ultima parola,abbracciando Sam da dietro,e coccolandosi sui capelli di sam,ho capito subito che zayn si è ingelosito.
"Già e lei è MIA" dice harry facendo la stessa cosa con me,per poi darmi un bacio sulla guancia.
"Ok,va bene" dice Case ridacchiando,continuando a guardarmi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~❤
DURANTE IL POMERIGGIO:Sono in camera mia,sto ascoltando la musica,quando mi viene in mente di continuare il mio libro.
Quindi mi alzo dal letto e raggiungo la mia piccola libreria,vicino alla porta della camera aperta,ma noto che il libro si trova sullo scaffale più alto,si vede che liam quando ha pulito camera mia ha riposto il libro la sù.
Cerco di afferrarlo saltellando,ma essendo più bassa non ci riesco,mentre il libro stava per cadermi in testa,una mano l'afferra salvandomi.
Poi sposto lo sguardo sul viso di chi mi ha salvata,e vedo Case che mi porge il libro è dice perverso:
"Da ora mi devi un favore"
Io non parlo,mentre lui si avvicina sempre di più,fino a quando squilla il suo telefono.
"Aspetta un attimo,ma poi riprendiamo eh" dice facendomi l'occhiolino prima di uscire da camera mia.
________________________________
DOPO CENA:"No!c'ero prima io,non è giusto" diciamo contemporaneamente io e louis.
"Tranquilli c'è una soluzione a tutto" dice Campanellino.
Poi sento le sue mani sui miei fianchi e mi spinge verso di se facendo sedere sulle sue ginocchia.
Quel gesto fece innervosire harry ma poi vedo zayn che lo tranquillizza.
"Mi dovevi un favore,ricordi"sussurrò Case alle mie facendomi arrossire.SPAZIO AUTRUCE:
Heyyy ecco a voi,abbiamo aggiornato fortunatamente.😂💝
Speriamo che vi piaccia..💗
Un bacio da Sam e Andre.😙🍩
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu