POV'S MAG:
"Ragazze,siete pronteee??" Urla Louis dal piano di sotto.
"Sí..si dacci solo 5 minuti" dice Sam mettendosi la giacca,qui in camera mia con me.Ancora non ci credo,Ellen DeGeneres,ci ha invitate al suo studio,The Ellen Show!!!
Per l'evento vogliamo vestirci diversamente, un po' più eleganti dal solito.
Finiamo di prepararci e il risultato è questo.
Io:Sam:
Appena scendiamo le scale vediamo Louis in piedi che sembrava che stesse messaggiando con qualcuno.
"Che fai?" Chiede Sam saltellando intorno a lui un paio di volte.
"Avverto il Cast di Ellen che faremo tardi" dice Louis alzando gli occhi al cielo,mentre io rido.
"Ma cosa se siamo in tempo" Riprendo poi io.
"Mag dovevamo essere già là 10 minuti fà, e in macchina ci impiegheremo 30 minuti per arrivare là." dice ridendo.
"Allora che aspettate" urla dalla cucina Zayn ridendo.
"Zitto tu" dice Sam facendoli la linguaccia.
Detto questo salutiamo gli altri ragazzi e io,Sam e Louis partiamo.Una volta arrivati scendiamo dall'auto e ci troviamo davanti a un edificio super controllato con tantissime guardie del corpo,manco arrivasse Obama.
Entriamo,con gli sguardi degli scimmioni,sì scimmione perché sono così enormi da sembrare dei gorilla,che ci guardano malissimo.
In uno di loro riesco pure a riconoscere il 'gorilla' che mi ha prese a mo' di sacco quando ho cercato di entrare nella sala di registrazione quel giorno quando gli 1D sono stati intervistati.Camminiamo per un po' accompagnate da Louis e uno dei tipi di prima fino a una specie di salottino con due divanetti piccoli e vari scatoloni e accessori vari.
Dopo un po si presenta una donna bionda sulla quarantina di anni con un sorriso meraviglioso,era lei,era proprio lei,Ellen.
Già da molti anni vedevo i suoi show e sognavo di collaborare con lei o semplicemente incontrarla,e ora sono davanti a lei."Ohh ciaoo,voi dovete essere Samantha e Meghan,è un enorme piacere conoscervi" dice Ellen sorridendo.
"Beh......si...siamo noi..ciao Ellen" dice Sam trattenendosi un botto dallo sclero.
"Oh vi prego,chiamatemi El,e tranquille non trattenetevi,potete pure sfogarvi" dice Ellen ridendo.
"Sei sicura?" Chiede Louis deglutendo.
"Si si,tranquillo le capisco" dice El ridacchiando.
Noi ci fissiamo per un po' poi iniziamo a urlare tutte e due insieme.
Louis si tappa le orecchie mentre Ellen ride.
"OH SANTA MADONNA!!!! HO ELLEN DEGENERES DAVANTI A MEEE" Urla Sam.
"OOHH CRISTOOO!!! NON CI CREDOO!!!" Urlo pure io per poi abbracciare Sam."Era questo che volevo" dice El ridendo infine,per poi seguirla.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••"Quindi ragazze,com'è vivere con i così amati One Direction" Chiede Ellen.
Siamo già in onda da una decina di minuti,e lei comincia a farci le domande che si sono chieste le altre fan degli 1D,su di noi.
"Uhmm,a dire la verità abbiamo avuto una botta di culo perchè-...."
Dico ma mi interrompo perché vedo una mano che da dietro mi porge un mazzo di fiori.
Allora stupita mi giro e quando vedo la persona che si trova davanti ai miei occhi in uno mezzo secondo mi ritrovo tra le sue braccia,quasi piangendo e trattenendomi dall'urlare dalla felicità,era sempre stato il mio sogno e adesso si è realizzato.
Mentre a Sam fecero la stessa cosa, ma quando si rese conto di chi,anche a lei,le avesse porso un mazzo di fiori,si alzó dalla poltroncina in qui era seduta e indietreggiò con una mano sulla bocca aperta dallo stupore dicendo:
"Oh mio dio"
Davanti a noi si trovavano Justin Bieber e Charlie Puth!!!
Mentre io ero ancora tra le braccia di Justin,Charlie si avvicinò à Sam e ridendo la abbraccio forte forte.
"Quindi ragazze vi piace la sorpresa" dice Ellen ridendo a crepapelle.
"Oddio ma sei reale"chiede Sam a Charlie toccandoli il viso con una faccia incredula,facendolo ridere,infine Charlie,mostra uno dei suoi meravigliosi sorrisi.Facciamo sedere i ragazzi sulle due poltrone dove eravamo sedute prima,e noi ci sediamo sopra di loro sulle loro gambe.
Io sulle gambe di Justin,mentre Sam sulle gambe di Charlie.
"Ora vediamo il filmato della sorpresa" dice El ridendo.
Il filmato illustra me che rispondo alla domanda che aveva fatto El e Sam che si aggiustava meglio la manica destra della sua giacca di jeans.
Poi spuntano Justin e Charlie con un mazzo di fiori ciascuno che si avvicinano a noi,e infine c'è li porgono da dietro,poi per il resto si sà già."Siete troppo convincenti" dico rivolgendomi al pubblico alla fine del filmato,facendo ridere tutti.
Non ci credo ancora,sono seduta sulle gambe del mio idolo,poi lui è così bello e più dolce di quanto lo immaginavo.
Mi teneva sempre stretta a lui,posando le sue mani sui miei fianchi per stringermi a se.
Durante tutto il resto dello Show inoltre a rispondere alle domande e ai commenti di Ellen, Justin mi faceva tantissimi complimenti,diceva che ero bellissima ecc....,mi dava molto spesso baci sulla guancia,e mi faceva ridere di volta e in volta.
La stessa cosa faceva anche Charlie a Sam.
Pensavo di essere in paradiso e non volevo staccarmi da lui.
Il suo sorriso mi rassicura molto,e il suo profumo è qualcosa di immaginabile,mi sono sentita molto,ma molto bene con lui vicina.Sfortunatamente il tempo della trasmissione è finita ed era il momento di andare a casa.
Ma prima di andarcene,Justin mi ferma un attimo, prende le mie mani e le incrocia con le sue e mi promette che ci rivedremo presto, anche perchè è molto in contatto con gli 1D,e anche perchè ha detto che ho suscitato in lui una sensazione bellissima,e che ovviamente non avrebbe voluto perdere così facilmente,infine quando disse che era interessato a me,mi sono sentita nel settimo cielo,poi mi diede un bacio sulla guancia,mi abbracciò forte,quando lasció le mie mani mi accorsi che mi aveva lasciato un biglietto ma aspettai ad aprirlo pk era giá tardi,raggiunsi Sam e ritornai a casa.
Però a volte guardavo Sam,che ovviamente approfittò del tempo in cui io stavo parlando con Justin,andò da Charlie.
Erano tenerissimii.
Ritornando a me,oggi è stata una delle giornate più belle della mia vita, e non vedo l'ora di rivedere Justin,solo al pensiero di come mi trattava,di come parlava con me,o di come mi coccolava,mi vengono i brividii!!SPAZIO AUTRICI:
Ecco a voi il capitolo 😏💘
Speriamo che vi piaccia e come sempre dimostratecelo riempiendolo di stelline e commenti.💞
Un bacio enorme da Sam e Andre.😙🍩
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu