Capitolo 15

55 4 0
                                    

POV SAM.

Finalmente sono passate quelle due dannate settimane di punizione.
Fortunatamente Louis e Niall hanno convinto Liam a darci solo 2 settimane di punizione,e li amo per questo.
Oggi si va al mareee e non vedo l'ora,è praticamente dall'anno scorso che non ci vado,ma il problema è che mi vergogno abbastanza stare in costume da bagno,soprattutto con gli 1D,anche se so che io e Mag finiremo per sbavare tutto il tempo dietro i ragazzi,perché già immagino che abbiano un fisico da dio,sopratutto Liam perché l'ho visto molto spesso in palestra negli ultimi tempi.
Però calmiamo gli ormoni và.

Mi alzo,quasi di mia volontà dal letto,vado in bagno,mi lavo i denti,la faccia, lego i capelli in una coda alta e poi scendo in cucina.

"Buongiorno" dico dando un bacio sulla guancia a Liam e andandomi a sedere a tavola.
"Ehy,Sam dormito bene?" Chiede di buon umore.
"Si si,ma gli altri?" Chiedo,anche se so già la risposta.
"Stanno ancora dormendo" dice alzando gli occhi al cielo per poi ridere.
"Lo immaginavo" dico.
"Ma quindi oggi andiamo al mare?" Chiedo battendo le mani come una bimba piccola dall'ecitazione.
"Se non si alzano,non penso proprio" dice liam ridendo,immaginando la mia risposta.
"Ah tranquillo ci penso io" dico alzandomi dalla sedia e andando al piano di sopra.
Scelgo di svegliare per primo Zayn.
Entro in camera sua,e lo vedo che dorme a pancia in giù sopra le coperte; è tenerissimo,quasi quasi lo preferisco ora a quando è sveglio.
Allora lo fisso ancora per un po, poi penso di farli uno scherzo.
Scendo in cucina,prendo il ghiaccio dal freezer e rientro in camera di Zayn.
Gli alzo la canotta,anche se devo ammettere che persino le sue spalle sono uno spettacolo,vabbe tralasciando i film mentali,gli metto il ghiaccio nella sua schiena che era molto calda,meglio così fà più effetto,infine si sveglia e urla:
"Aahh!!!,ma porca troia,che malee!!,cioè che freddo!!!"
"Ma chi è stato?!" Chiede confuso ma anche assonnato.
Poi si gira e vede me che gli sorrido a trentaduedenti.
Ci mette un po a collegare e poi dice.
"Ma brutta stronza" poi si alza e mi fa il solletico fino a quando nota che non ho più fiato.
"Ma sei coglione,stavo per soffocare,e poi dai fà pure caldo,quindi ti ho fatto un favore" dico tessendo,ma poi comincio a ridere nel pensare a quello che è appena successo,e mi sistemo meglio la coda.
"Eehh,così impari" dice fiero di se,poi prima di uscire dalla stanza mi da un bacio sulla guancia e dice:
"Io scendo,vieni?"
"Nah devo prima svegliare gli altri" dico,e lui ride scuotendo la testa.

Scendo sotto,prendo la trombetta da stadio,risalgo le scale e entro in camera di Louis.
Adesso mi vendicherò di tutte le volte quando Louis mi svegliava urlando,buttandosi sopra di me,e a volte usando proprio questa trombetta,e lo fa molto spesso anche con Mag,quindi Mag questo è anche per te.
Salgo nel letto per avvicinarmi al suo orecchio e infine la faccio suonare producendo un rumore insopportabile,e urlo.
"SUUU!!!SVEGLIAAA,È MATTIIIINAAA"
È lui cade dal letto dicendo
"Oh,ma chi cazzo è stato"
Poi però nota me che cerco di nascondere la trombetta e dice con un espressione inquietante in volte:
"Oh,non dovevi,hai fatti l'errore più grave della tua vita" e mi prende a mo di sacco, mi chiude fuori in balcone,e mi fa segno di rimanere lì,mentre io rido a crepapelle.
Poi vedo se Niall aveva lasciato la porta del balcone aperta,visto che hanno o balconi collegati, in modo che possa entrare e magari lo sveglio.
E per fortuna l'aveva lasciata aperta.
Allora mi dirigo verso il suo letto gli sistemo meglio i capelli e lo sveglio dolcemente dicendo:
"Ehy,Niall svegliati,dai così andiamo al mare" poi lui mugula qualcosa di incomprensibile e poi dice stiracchiandosi:
"Buongiorno,vorrei veramente svegliarmi ogni mattina così" Per poi abbracciarmi.
Dopo Niall si alza e scende in cucina mentre io vado da Mag.
Visto che ho la trombetta in mano decido di svegliare anche lei così.
Le vado vicino e faccio suonare la trombetta e lei urla:
"Eh no,che cazzo,di nuovo" poi apre gli occhi e dice:
"Minchia,pure tu ci metti ora,già avevo prima Louis" e poi si ricopre la testa con la coperta.
"Mag,alzati,CHE ANDIAMMOO AL MAREEE!!!" Urlo buttandomi sopra di lei.
"Cazzo è veroo,siii" dice abbracciandomi ancora sdraiate.
"E poi vai a svegliare Harry che ho lasciato questo privilegio a te" dico modesta.
"Mhmhmh" dice perversa.

5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora