POV's Mag
"DIOOO!!!!!,IGNORANTE IPPOPOTAMO SOVRAPPESOOO!!!,
MI HAI FATTA MALEEE!!!"Urlo dal dolore.
"SVEGLIAAAA! dormigliona,sono le dieci di mattina" dice Louis
"Ho capito,ma non c'è bisogno di saltarmi addosso,e poi....È TROPPOOOO PRRESSTOOOO!!!!!,poi io di solito mi alzo all'una" dico disperata.
"Beh quà non sei a casa tua,quindi devi rispettare le mia regole"dice scherzando.
"Guarda che questa è anche casa mia,ti ricordi che ci vivo" dico scherzando e mettendo la testa sotto il cuscino.
"Shhh,questi sono solo minuscoli dettagli,ora su alzati" dice uscendo sculettando e facendomi ridere.
Mi alzo,e in pigiama mi dirigo in cucina,dove trovo Sam a fare colazione con Niall
"Buongiorno" dice niall
"Giorno" dico stropicciandomi gli occhi.
"Dimmi la verità,a che ora sei andata a dormire ieri?" dice ridacchiando,come fa a conoscermi così bene,incredibile.
"Io,Pff alle 8 e mezza" dico cercando di convincerla.
"Certo certo,chi cerchi di prendere in giro" dice ridacchiando
"Cavolo" dico sotto voce,poi sposto lo sguardo verso il piatto di sam,era strapieno di cibo.
"Ma quanto mangi?" Dico ridendo
"Eeehhh,segreto" dice scherzando.
"Ouououo,lei è la mia F.F.F,cioè la mia food friend forever quindi ha tutte le ragioni per mangiare quanto vuole" dice fiero Niall.
Io semplicemente rido tantissimo.
"No vabbe io da ora è in poi sto a dieta" dico a Sam seria.
"Si anche io,in questi giorni ho messo su un bel po di pancia" dice zayn spuntando dalla porta della cucina.
"Tu,la pancia,ma dove?"dico confusa,facendo ridere tutti.
"Sapete che le carote vanno benissimo per le diete" dice louis entrando in cucina con una carota in mano.
"Lou guard-" cerca di dire zayn,ma non fá intempo a finire la frase che si ritrova lou gli infila una carota in bocca,facendo ridere tutti.
"Ok,ok,quindi ricapitolando voi 2 siete a dieta giusto?"chiede Sam riferendosi a me e a zayn con uno sguardo inquietante in volto.
"Io e zayn ci guardiamo,un po intimoriti,e rispondiamo:
"SI" poi vedo che si alza e va a prendere l'amore della mia vita,la NUTELLA!!!
"Non oserai..."
"Certo che oso,sei a dieta no..." dice prendendo un cucchiaio e sedendosi al posto di prima.
Ci sediamo anche io e zayn,mentre Sam comincia a mangiare la nutella.
"Ecco la mia F.F.F" dice niall fiero.
Io guardo Sam con uno sguardo supplicatore,mentre lei si gode ogni cucchiaiata.
Ma poi cedo.
"Aaahh!!!,a fanculo la dieta" dico per poi strappargli la nutella di mano.
"Sapevo che avresti ceduto" dice fiera.
"Ehyy,dammene un po anche me" dice zayn lanciando la carota alle sue spalle,e cercando di prendermi il barattolo,ma poi finiamo per litigare,mentre Sam ci guarda con uno sguardo soddisfatto,battendo il 5 a Niall.___________________________♡
2 ORE DOPO
Z:SAM VIENI SUBITO QUA!!!!
S: Manco morta
Z:Bene se non vieni con le buone ti prenderò con le cattive
S: O cristo....Vado a vedere cosa sta succedendo,entro in cucina e vedo Sam atterra con zayn sopra,ma non faccia a faccia come quelle posizioni romantiche,la pancia di zayn stava letteralmente schiacciando la testa di Sam,mentre le sue mani erano nella faccia di Zayn.
Io vedendo quella scena scoppio a ridere.S:Levati brutto elefante obesoo!!
Z:AHIAA! togli le mani dalla mia sacrissima faccia.
Z/S: Ok,aspetta,AHIAA!!Io rido fortissimo appoggiata alla porta della cucina.
"Beh che c'è da ridere" dice Sam facendo la finta arrabbiata.
"Sai ho appena visto una scena di stupro,niente di che" dico ironicamente.
"Ehehe" ridacchia zayn in modo pervertito,mentre io e Sam scoppiamo a ridere.
"Vabbe', come mai vi stavate rincorrendo" chiedo ridendo.
"Stà cogliona quà mi ha lanciato via il biscotto che stavo cercando di mangiare senza le mani,appoggiandolo sulla guancia,e ci stavo pure riuscendo" dice zayn
"Ah!,quindi sarei io la cogliona" dice Sam.
"Coglioni siete tutti e tre,ora fuori che devo cucinare qualcosa per pranzo,sù" dice Liam entrando dalla cucina.
"Mah...non è colpa mia,è lui" dice Sam facendo la faccia da cucciolo indicando zayn.
"Ok,ok,ora fuori,che devo cucinare,che tra dieci minuti si mangia"dice liam.
"Mangiare?,chi ha detto mangiare?" Dice Niall entrando in cucina,dirigendosi verso il frigo,ma io mi chiedo, in questa casa non hanno di meglio da fare che origliare.
"Bene,ora tutti FUORI dalla mia cucina!!!" Dice liam spingendoci tutti fuori.
____________________________♡
DOPO PRANZOSiamo tutti seduti sul divano,tranne liam,a guardarci un film, io ero vicina a harry che giocherellava con i miei capelli,e vicina a louis che mangiava con niall.
Ad un tratto Liam entra in salotto e chiede:
"Chi è che vuole uscire"
"Nooo dai che palleee,chi cià voglia" diciamo tutti in coro.
"Come immaginavo,allora esco io"dice liam sbattendosi una mano sulla fronte,e sale su per le scale.
Dopo un po scende tutto pronto e profumato.
"E con chi usciresti?" Chiede Sam con uno sguardo serio
"Con dei miei amici" risponde liam confuso.
"E sono fighi?" Chiedo io sobbalzando dal divano.
Liam in risposta si sbatte una mano in fronte.
"Aspetta 2 minuti per prepararci,che veniamo con te,vero Sam" dico
"Oh si,si" risponde
"Va bene ma fate in fretta" dice Liam.
"Si si tranquillo"2 ORE E MEZZA DOPO
M:Eccoci siamo pronte.
S:Ma liam?
"Eccolo" dice harry indicando liam che dorme sul divano appiccicato a zayn.
"Aww gli Ziam" dice Sam,prendendo il cellulare è facendo una foto a zayn e liam
"Ma che ziam e ziam,non dovevamo uscire?" Chiedo.
Tutti fanno spallucce ridendo.
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu