Capitolo 13

50 3 0
                                    

"SUUUU,SVEGLIAAA" sento urlare qualcuno mentre entra in camera mia.
"SU SU,sono le 10,per quanto vuoi dormire ancora" Urla Louis buttandosi sul letto sopra di me.

Finalmente è passato almeno 1 mese.
Oggi saremmo andati a scuola il pomeriggio per finire il progetto di inglese,c'è immaginatevi che figataaa io e i ragazzi,più con gli altri compagni della nostra classe,e il bidello,il pomeriggio dopo le 5,essere soli a scuola.
Sono sicura che faremo un casino di bordello.
Con Case invece ci siamo uniti tantissimo,troppo,però sto cominciando a sentire che non provo più molto,quasi niente, per lui.
C'è sono solo molto unita a lui,e siamo diventati migliori amici,però non mi piace più,penso di provare solo una forte amicizia verso di lui,però tutto questo Harry non lo sa,perché altrimenti si arrabbierrbbe tanto.
Invece al contrario,con Harry mi sta piacendo sempre di più,poi anche lui è dolciottoso,bravo,e tenerissimo con me,e come si fa a non piacere un ragazzo come lui,
solo che è un po troppo geloso e possessivo,ma il lato positivo è che non è come zayn,nel senso che anche lui è tenerissimo,dolciottoso con Sam,la tratta sempre bene,sono molto legati,uniti,e stanno troppo bene insieme,però è molto geloso,ma non tanto tanto da non lasciarle i suoi spazzi.
Però io so che in fondo a Zayn piace Sam anche perché un pó me ne ha parlato,e mi fa molto piacere che ne abbia parlato con me,anche perché Sam è la mia migliore amica.
Ma spero che sia la stessa cosa con Harry su di me.

Mi alzo dal letto e dico a louis:
"Contento ora"
"Beh dovresti fare ancora molte cose per farmi diventare contento,ma per ora va bene così" dice perverso.
Io mi sbatto una mano in fronte e dico:
"Coglione"

Dopo essermi lavata la faccia aver fatto colazione,e lavarmi i denti,mi siedo sul divano ancora in pigiama,poi vedo Sam che scende con il telefono alle orecchie e penso stia parlando con qualcuno,si avvicina sempre più vicina a me e mi passa il telefono.
"Chi è?"sussurrro
"Chris" dice sorridendo.
"OMMIODDIOO" dico

Inizio Chiamata:

Io:Ciaooo Chris, mi manchi tanto,quando ci vedremo?,sei rimasto figo come sempre?
Chris:Ciaooo Magg,anche tu mi manchi tanto,spero di vederci presto,ma penso di si,perché tra un pó arrivo anche io in America,comunque si tranquilla sono figo come sempre.
Io:Beh ovvio
Chris:Ma con i ragazzi come va,non è che ve li siete già stuprati.
Io:Beh molto probabilmente si.
Chris:Ahaha lo sapevo,comunque Sam mi ha detto che state frequentando un corso di lingue.
Io:Si si infatti,e stiamo studiando molto.
Chris:Mag dimmi la verità come sta andando,sai che ti conosco troppo Bene,e non riesci a mentirmi.
Io:Ma si va tutto bene.
Chris: Maaag....
Io:va bene,faccio schifo,non so niente,ti prego aiutami a convincere i ragazzi a non andarci più.
Chris:Lo sapevo,però io non ci posso fare niente.
Io:va bene,si vede che dovrò sopportare altri due mesi.
Chris:Eh mi sa che ti tocca.
Io:Eh già,comunque mi ha fatto molto piacere sentire la tua voce,mi manchii,un bacio ciaoo.
Chris:Aaaww,tesoro pure tu mi manchi,saluta gli altri,un bacioo.

Fine Chiamata

Mi manca molto però mi ha fatto molto piacere che ci abbia chiamate.
Però ora sto sentendo molta nostalgia,adesso vado a chiamare anche mia mamma già che ci sono.
Salgo le scale,entro in camera,prendo il mio cellulare è chiamo mia mamma.

Inizio Chiamata:

Io:Ciao mamma,come stai?
Mamma:Ciao tesoro,tutto bene,te?
Io:Si Sí tutto bene,mi manchi Mà.
Mamma:Amoree,anche tu mi manchi un sacco,non immagini  quanto,è stato difficile per me e papà stare senza di te.Ma ti verremo a trovare presto tranquilla.
Io:Grazie,per aver fatto  avverare il mio sogno e per avermi fatto incontrare  i miei idoli.
Mamma:Tesoro te lo sei meritata,e ti prego non piangere,sennó piango anch'io  e mi si rovina tutto il trucco,ahahaha.
Io:Ma ahahahaha,come stanno papi e Fede?
Io:Bene bene,come mai ti interessa di tuo fratello.
Io:No no non mi interessa,era solo per cambiare argomento.
Mamma: Ok dai tesoro devo andare,ci sentiamo un'altro giorno.
Io:No mamma non lasciarmii,é bello sentire  la tua voce.
Mamma:Tranquilla,non piangere,ti prego,non voglio che sei triste.Dai un bacio e salutami Sam.Ciao amore.
Io:Ciao,ti voglio bene.

5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora