POV'S SAM:
Sento una mano massaggiarmi la schiena e giocherellare con i miei capelli,apro gli occhi e vedo Zayn spensierato che continuava a fissarmi e divertirsi con i miei capelli,dove in realtà solo lì spettinava di più.
"Uhmm,basta" dico allontanando la sua mano dai miei capelli,mi dava parecchio fastidio chi mi toccava i capelli.
"Ma nooo,sono morbidissimi" dice facendo la faccia triste.
"Vieni quà" dico per poi abbracciarlo forte forte,ero stranamente dolce quella mattinata.
"Come mai così dolce stamattina?" Chiede sistemandosi meglio sul cuscino per poi prendermi la mano.
"Volevo solo ringraziarti per esserti preso cura di me ieri sera,anche se non mi ricordo quasi niente,poi con quello che era successo a Mag ero devastata,...Ma aspetta DOV'È MAGG?!?! COME STÀ??" dico da distesa sul letto per poi sedermi.
"Stai tranquilla,stà bene,è a casa,c'è Harry con lei" dice Zayn,e io appena sento l'ultima frase,sorrido come un ebete.
"Ma devo andare a vedere come stà!"Dico
"Sam,sono le sei di mattina,secondo te Mag è sveglia a quest'ora?"Dice Zayn facendo finta di rimproverarmi per poi ridere.
"Le seii,come mai mi sono svegliata così presto?"Dico per poi risdraiarmi accanto a Zayn.
"In realtà hai dormito malissimo stasera,piangevi e ti spaventavi nel sonno,e io ero lì a rassicurarti,praticamente non mi hai fatti dormire per niente stasera"dice ridendo sull'ultima parte.
"Uuhhh,aspetta,raccontami tutto,mi ricordo solo fino a quando mi sono addormentata su di te in ospedale,e poi cosa è successo?" Dico curiosa avvicinandomi di più a lui.
"Niente,praticamente siamo ritornati a casa,io ti ho portata in camera,solo che non potevo lasciarti dormire con il vestito,quindi ti ho detto di farti una doccia..."dice abbastanza perverso sull'ultima parte,fino a quando lo interrompo.
"Aspetta!tu hai fatto cosa!!non è che mi hai lavata tu o cose del genere" dico alzandomi dalla letto di scatto puntandogli il dito contro.
"Ahaha,tranquilla non ho fatto niente di questo,ti ho solo detto di farti la doccia e hai fatto tutto da sola tranquilla" dice ridendo.
"Ahh,allora va bene,e poi cosa è successo?" Chiedo per incitarlo a continuare.
"Poi ti sei lavata,sei tornata da me,che ero disteso sul tuo letto,e praticamente ti sei buttata letteralmente sopra di me,e poi ti sei addormentata.
Ti ho sistemata per bene nel letto,solo che quando me ne stavo per andare tu mi hai fermato e mi hai chiesto se potevo dormire con te,io ho accettato,poi prima di addormentarci ti ho cantato delle canzoni" dice accarezzandomi la guancia.
"Tutta quà,non hai fatto nient'altro che io non sappia giusto?!?" Chiedo con uno sguardo severo.
"Sì,tutti quà" dice ridendo.
"Allora grazieeee! per esserti preso cura di me"dico per poi abbracciarlo di nuovo.
"Di niente cucciolotta" dice ridendo.
"Cucciolotta?" Chiedo confusa ridendo.
"Sì,ieri ti piaceva tanto quando io ti chiamavo cucciolotta" dice ridacchiando.
"Sí ma ieri era ieri,oggi le cose cambiano,quindi non mi chiamare più così,capito?" Dico senza scherzare.
"Va bene....cucciolotta" dice ridendo,allora per vendicarmi mi butto sopra di lui,facendoli molto male,ma facendolo ridere allo stesso tempo,è bellissimo quando sorride o ride,è così tenero.POV'S MAG:
Mi sveglio sentendo la luce del sole abbagliante battermi sul viso,cerco di muovermi,ma non ci riesco perché qualcosa mi blocca,o per meglio dire qualcuno.
Mi spavento di colpo,e girandomi dò una gomitata alla persona che mi teneva così stretta a se.
Poi vedo Harry che geme dal dolore,però io mentre cercavo di soccorrerlo,per quanto imbranata sono mi impiglio nelle coperte e cado giù dal letto.
"Mag,stai bene?" Chiede Harry preoccupato cercando di aiutarmi ad alzarmi.
"Sí...sì,grazie" dico alzandomi da terra grazie al suo aiuto.
"Che ore sono?" Chiedo.
Harry prende il cellulare e guarda la schermata per poi rispondermi:
"Sono le 10:23"
"Uuff,io dormo ancora" dico sbuffando rimettendomi sotto le coperte.
Lui ride e si stende vicino a me.
Mi fissa per un po' di tempo e poi chiede:
"Come ti senti?"
"Ehmm...bene...penso" dico insicura,però per assicurarmi harry mi prende la mano e la incrocia con le sue dita.
"Hai voglia di provare a raccontarmi quello che è successo ieri?" Chiede con voce calma.
"Harry....non c'è la faccio" dico,per poi scendermi una lacrima sulla guancia,che lui immediatamente asciuga con il suo pollice,poi mi avvicina di più al suo corpo finché sento il suo respiro sul mio viso.
"Tranquilla,ci sono io con te,non ti accadrà più niente di male" dice cercando di tranquilizzarmi,perchè sentì il mio respiro farsi sempre più veloce,ma in parte era anche perchè i nostri visi erano a un centimetro di distanza.
"Sono andata in bagno....poi è entrato questo uomo mi ha detto alcune parole che mi hanno fatto rabbrividire,che non ricordo neanche più...poi mi ha fatto sbattere la testa fortemente contro il muro....mi ha baciata contro la mia volontà.....e poi non mi ricordo più niente" dico respirando in alcune parti della frase,però quando dissi la parte del bacio,lui strinse la presa con la mia mano,e la sua mascella diventò subito irrigidita,poi quando si rilassò disse:
"Da adesso in poi non ti accadrà più niente di male,ci sono io con te" e mi abbraccia forte forte.Poi la porta di camera mia che si apre e vedo Sam affacciarsi alla porta,poi quando vedo che nota che io ero sveglia,non fà caso minimamente ad Harry e mi salta addosso abbracciandomi forte forte,mentre Zayn era appoggiato alla porta.
"Mag,mi sei mancata tantissimo,come stai?dimmi che ti ha fatto quel uomo,che giuro lo spezzo in due......" dice pronunciando mille frasi,e a me veniva solo da ridere.
"Tranquilla stò bene,anche tu mi sei mancata un sacco" dico per poi abbracciarla forte.
"Scusami,è tutta colpa mia se sei finita in quel modo ieri,dovevo-" cerca di dire Sam,ma io la interrompo e le dico.
"Ehi,non dirlo manco per scherzo,non è colpa tua,stai tranquilla" e la abbraccio un altra volta forte.
Poi io e Sam ci alziamo,e Zayn mi viene incontro,mi abbraccia e dice:
"Stai tranquilla ora ci siamo noi con te" e poi mi bacia la fronte.
"Grazie di tutto" dico e lo abbraccio di nuovo.
Infine scendiamo tutti e quattro le scale e ci dirigiamo in salotto.SPAZIO AUTRICI:
Ecco a voi l'ultima parte di questa specie di 'immagina',spero non vi abbia annoiato,e che vi sia piaciuta,dal prossimo capitolo in poi abbiamo un sacco di idee bellissime in mente.💫
Ma come sempre se il capitolo vi è piaciuto mettete tante stelline e commentate in molti.💞
Come sempre ci vediamo al prossimo capitolo.😙
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu