Capitolo 28

35 2 0
                                    

POV'S SAM

Mi sveglio con un sorriso stampato in volto.
Sono le 9 e mezza,quindi decido di alzarmi,lavarmi i denti,la faccia,legarmi i capelli in una coda alta,togliere il pigiama per poi indossare un pantalone della tuta corta e una canotta bianca,infine scendo le scale per dirigermi in cucina.

Oggi è il giorno tanto atteso per i ragazzi,ma è un ottima opportunità per conoscere le Crush mie e di Mag.
Oggi andremo agli American Music Awards con i ragazzi.

Non vedo l'ora di vederli salire sul palco e prendere il loro trofeo,perché se lo meritano veramente,in questi mesi hanno lavorato duramente e vincere molti titoli è davvero il minimo che si meriterebbero.
Poi io e Mag abbiamo la possibilità di incontrare e vedere dal vivo delle celebrità,spero di incontrare Shawn Mendes,Ed Sheeren,Iggy Azalea e molti altri cantanti,sarebbe veramente un sogno che si realizza,anche perchè oramai la parola impossible per me e Mag praticamente non esiste,c'è dai stiamo vivendo con gli One Direction,I nostri idoli praticamente.

Io e Mag abbiamo programmato tutta la giornata di oggi.
Il pomeriggio verso le 2,andremo dal parrucchiere per farci i capelli,abbiamo deciso di cambiare colore,per Mag non è la prima volta,infatti lei li fà permanenti,mentre per me è la prima volta quindi non li farò permanenti,e sinceramente ho un po' di paura di rovinarli.
Ovviamente i ragazzi non ne sanno niente e non vedo l'ora di vedere la loro espressione quando ci vedranno con i capelli di un colore diverso.

Poi ritorneremo a casa e inizieremo a prepararci per gli AMA's.

Entro in cucina dove trovo Zayn che si versa dell'aranciata su un bicchiere.

"Bad Boy,sei emozionato per stasera?" Chiedo andando verso Zayn.

"Ahahaha Bad cosa?" Dice ridacchiando.

"Bad Boy,la prima impressione che dai alle persone non è mica una delle migliori,per chi non ti conoscesse sembreresti uno stupratore Ahaha"dico facendolo ridere.

"Ma perchè io??" Conclude ridacchiando.

"Comunque,sei emozionato per stasera?" Richiedo sedendomi sopra il tavolo mentre lui si avvicina con la sua spremuta in mano.

"Ti prego,non farmi salire l'ansia già ora" dice ridacchiando mentre io sorrido semplicemente.

"E tu,non ti avvicinare troppo ai cantanti,per poi farci fare figuracce di merda" dice sorridendo divertito.

"Mah fottiti,io sono bellissima come faccio a farvi fare figure di merda,in confronto a Selena Gomez e ad Ariana Grande sono una dea,vabbè non esageriamo,ma sii..
E poi io vi accompagno solo per vedere le mie altre Crush" dico modesta all'ultima parte.

"Cosa sono le Crush?" Chiede interrogativo.

"Contali come miei mariti" dico modesta.

"Ououou tu sei solo mia" dice appoggiando il bicchiere sul tavolo per poi farmi il solletico,ma quando vede che sono rimasta ormai senza aria la smette e mi abbraccia.
_____________________________

"Mag,sei pronta?" Chiedo fuori dalla sua stanza,poi lei esce,mi sorride e scendiamo le scale.

"Ragazzi,noi usciamo" Urlo dal piano di sotto convinta che siano di sopra.

"Dove andate?" Chiede Niall spuntando dalla cucina.

"Andiamo a farci un giro" Risponde Mag e poi usciamo da casa.

Ci dirigiamo verso la macchina,io apro la porta del sedile posteriore per metterci la mia borsa,la richiudo e mi dirigo nel sedile del guidatore.

"Quindi di che colore hai intenzione di tingere i capelli" chiedo mantenendo lo sguardo fisso sulla strada.

5 Idioti più Noi || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora