POV's SAM:
Esco da camera mia chiudendo la porta alle mie spalle,però poi sento Harry da camera sua dire:
"Uhm..ok..e a che ora dobbiamo essere da lui"
Mi avvicino di più alla porta socchiusa di camera sua e vedo Harry in piedi che parla al telefono e noto Zayn sdraiato sul letto di Harry che penso messaggi con il suo cellulare.
"Ok..ok,va bene tra un ora siamo da lui" dice Harry e chiude la telefonata.
Poi vedo Mag che si avvicina a me,e nemmeno il tempo di fiatare che io gli tappo la bocca e gli faccio segno di non parlare,infine lei annuisce confusa.
"Sai vero che se le ragazze lo scoprono,la prenderanno malissimo"
Riprende Harry mentre Mag aggrotta la fronte confusa.
"Beh....possiamo sempre non dirle niente,e inventarci una scusa" risponde Zayn.
"Non dirci cosa?!" Dice Mag di colpo interrompendoli, spalancando la porta,poi Harry caccia un piccolo urletto acuto dallo spavento mentre Zayn si alza di scatto dal letto.
Io vado affianco a Mag e incrocio le braccia,fissandoli con sguardo serio."Quindi..?" gli incita Mag a raccontarci tutto,mentre Zayn e Harry prima si fissano preoccupati e poi deglutiscono.
"Beh...è che....che.." cerca di dire Harry ma poi Zayn si intromette dicendo:
"Il fatto è che Liam ci ha chiamati per dirci che...che.." dice Zayn ma Harry a sua volta lo interrompe e continua.
"..Che Louis e Niall hanno mangiato tutto il cibo del frigo e della dispensa,così Liam ci ha chiamati per andare a fare la spesa, perchè pensavamo che vi sareste sentite male nel vedere il frigo vuoto all'ora di pranzo." Cerca di giustificarsi Harry.
"Proprio così" dice Zayn indicando Harry.
"Aww che carini,si preoccupano per noi." dice Mag sorridendo.
"Mag,ripigliati stanno mentendo" dico girando lo sguardo verso Mag,poi mi rigiro da Harry e Zayn dicendo:
"Prima cosa Liam è al piano di sotto e non penso proprio che sia così svogliato da chiamarvi,invece di farsi una decina di gradini, seconda cosa,il frigo è strapieno perchè ho visto Niall e Louis stamattina entrare con più di 10 sacchetti pieni di cibo.....quindi non pensate che io sia così cogliona da credervi e spiegatemi tutta la VERITÁ sta volta"
"Non ti credevo così intelligente..brava Sis" dice Mag dandomi una pacca sulla spalla.
"Quindi?.." riprendo alzando un po' il tono di voce.
Harry e Zayn si fissano poi Zayn si fà coraggio e dice:
"Faremo un set fotografico con Kendall Jenner e Gigi Hadid" ma dopo aver sentito set fotografico non riesco a capire niente perché alla fine della frase parla con voce bassissima."Cosaaa?!?" urla Mag creando un acuto altissimo,da spaccare i timpani,altro che Zayn e i suoi High Notes.
"Fate un set fotografico con chi??" dico cercando di capire.
"Con Kendall Jenner e Gigi Hadid" dice Harry senza speranze.
Oh...
"Ah..ok,va bene" dico semplicemente scrollando le spalle,mentre Mag è indifferente.
Zayn e Harry ci guardano sorpresi,quasi spaventati dalla nostra reazione.
"Quindi possiamo andare da loro,senza il bisogno di legarci con le manette al letto per poi farci tutta una serie di interrogatori al nostro ritorno?!" Chiede Zayn con gli occhi spalancati.
STAI LEGGENDO
5 Idioti più Noi || 1D
FanfictionHi babes....ecco a voi cosà può succedere se vivete in casa 1D...una parola sola....disagio,molto disagio. Questa storia è in collaborazione con @Unicorno_figo_blu