LUKE's pov.
Suona la sveglia e il rumore che di solito giudico fastidioso, oggi mi arriva direttamente al cervello,ovattato e amplificato.
Allungo il braccio il più velocemente possibile e fermo questo caos.
Ho un mal di testa atroce e mi brucia tutto lo stomaco..il post-sbronza è un vero schifo!
Quando mi guardo allo specchio ho quasi paura che si rompa per l'aspetto orribile che ho.
Prendo subito un'aspirina e mi preparo per andare a scuola.
Ieri sera,poi,ho ballato un po' con quella Cass,ma nel momento in cui ci siamo seduti ho dovuto ubriacarmi per poter sopportare la sua voce stridula e dopo un po',con l'aiuto del mio amico Mirko che è rimasto sobrio,sono tornato a casa lasciando la ragazza lì.
Fatto il riepilogo di ieri sera,esco di casa,entro in macchina e dopo 10 minuti arrivo a scuola.
Mentre cammino non posso fare a meno di notare che molte ragazze mi guardano. Mentre penso a questo una ragazza a testa bassa mi viene addosso,ed essendo più debole di me,cade di sedere a terra.
"Hey,stai attenta!" Le dico,prendendole dei libri che le sono caduti.SUMMER's pov.
Mentre cammino per il corridoio ho la testa abbassata,come sempre,e desidero vivamente sparire da sotto lo sguardo delle stupide oche della scuola.
Mentre maledico me stessa di non essere nata con il dono dell'invisibità,vado addosso a qualcuno e in una frazione di secondo cado con il sedere a terra.
Ecco,ci mancava solo questo...
"Hey,stai attenta!" Dice il ragazzo contro cui ho sbattuto,prendendo i miei libri da terra.
Alzo lo sguardo e vedo che è il biondo di ieri sera.
Ma cosa fa?Mi perseguita?
Ti piacerebbe...
Dice la mia coscienza
Ma anche no...
"Anche tu potresti stare più attento!" Dico.
Lui alza lo sguardo.Mi avrà riconosciuta?
Sento le risate delle oche intorno a me.
"Ti ho vista quando era troppo tardi...comunque,ti sei fatta male?"
Si.
"No,grazie." Mi alzo e ora lo vedo meglio.
Ha uno skinny jeans nero e una maglia sempre nera,poi al labbro il piercing che avevo già notato,i capelli biondi spettinati e gli occhi di un azzurro meraviglioso puntati su di me.
Azzurro meraviglioso? Ma che sto dicendo?
Distolgo lo sguardo da lui e vedo che tutte le ragazze lo guardano con aria sognante. Suona la campanella e tutti vanno nelle loro classi. Io riprendo un attimo il mio senso dell'orientamento e mi giro verso la mia classe. In pochissimo tempo scompaiono tutti nel corridoio.
Sussulto quando qualcuno mi prende per il polso.
Mi giro e vedo il biondo di prima.
Ad un tratto mi sembra che ci siano solo i nostri occhi che parlano tra loro.
"Sicuro che va tutto bene?Stai zoppicando..."dice con un piccolo sorriso.
Sto zoppicando?Sempre le solite figure...
"Ho solo un po' di dolore dove ho sbattuto,ma niente di che.."
Rispondo a bassa voce e non distogliendo lo sguardo dai suoi occhi.
"Va bene,piccola."
Di nuovo quel nomignolo?
Allenta la presa sul mio polso e mi dirigo in classe mia.
La mattinata non è partita per il meglio.LUKE's pov.
Quando le blocco il polso mi accorgo che è sottilissimo.
Si gira e succede una cosa strana...guardo dritto nei suoi occhi e lei fa la stessa cosa nei miei.
Attraverso i suoi vedo passare tante emozioni.
Intorno tutto è sfocato,le uniche cose limpide sono lei e i suoi occhi.
Le chiedo se va tutto bene dato che vedo che sta zoppicando e lei dice che le fa solo un po' male dove ha sbattuto,ma non ci credo molto,la sua faccia dice tutt'altra cosa.
"Va bene,piccola." Dico,poi.
Ho detto di nuovo piccola..?
L'ho detto perché è bassa...o almeno rispetto a me e al mio metro e novanta.
A quel nomignolo diventa subito rossa sulle guance e sul naso dove ha quel bellissimo spruzzo di lentiggini,dopodiché se ne va in classe..
Aspetta..bello spruzzo di lentiggini?Si può sapere che mi prende?
Mi chiedo se riuscirò mai a sapere come si chiama...
Dopo essere rimasto solo in mezzo al corridoio a pensare alla misteriosa ragazza,vado anche io in classe.Spazio autrice:
Ragazze/i,volevo avvisarvi che ho cambiato il nome del protagonista maschio...da Alex l'ho cambiato in Luke...
Votate e ditemi se vi sta piacendo la storia!
STAI LEGGENDO
PERFECT
Romance"Un po' da egoista,non credi?" "Un po' da chi è pazzo di te,non credi?" Summer è una ragazza anoressica,che non crede in se stessa.. Luke è un ragazzo voluto da tutte e bello.. Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?