Prologo

2.5K 47 12
                                    

Quando due persone, inconsapevolmente, si scontrano, e i loro corpi si incontrano e si legano in una danza che i loro cervelli, la mattina seguente, non potranno ricordare; ma a ricordare, almeno, a cercare cosa sia successo la sera prima, ci pensa un letto disfatto?
Chanel, non ha una relazione da ben sei anni, dopo che ha lasciato Stefano all'aeroporto di Milano, iniziando così a viaggiare per il mondo. Dopo essere tornata a Milano, per lavorare come commessa in un negozio di abbigliamento, decise di lasciare il capoluogo lombardo per trasferirsi a Torino iniziando così un nuovo capitolo della sua vita. In fatto d'amore, Chanel è scettica, non si è ributtata in un'altra relazione dopo la batosta con Stefano, anzi ha preferito pensare a se stessa, cambiando il suo carattere soprattutto con gli uomini,diventando selettiva nei confronti dell'altro sesso.
Lui è uno dei possibili acquisti della Juventus. La sua trattativa sta tenendo in suspance i tifosi bianconeri, i quali sperano nel suo acquisto. È razionale, sicuro di se e sa cosa vuole fare della sua vita: il calciatore. È un predestinato, ha fatto della sua passione il suo lavoro, ha fatto rimanere in fribrillazione i tifosi con i suoi tiri in porta da lunghezze che non sono facili da calciare, ma lui ogni volta fa goal. Ha un obbiettivo per questa nuova stagione calcistica: entrare nella rosa dei convocati della nazionale maggiore, per disputare i Mondiali; uno dei traguardi più ambito da ogni calciatore, un traguardo che gli permetterà di maturare dal punto di vista calcistico, un traguardo che farà parte del suo bagaglio di esperienze. Dal punto di vista amoroso, ha avuto una relazione, durata quasi due anni, che si è conclusa lo scorso anno nel migliore dei modi e nel rispetto reciproco. Dopo la rottura con lei, non ha più avuto una relazione, forse per la paura di affezionarsi un'altra volta, forse anche per la paura di donare un'altra volta il suo cuore.
"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: la Mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole."
E' così che Paul Coelho parla degli incontri, chissà se è veramente così...



Salve bella gente! Sono tornata con una nuova storia, sempre su Berna, ma vabbè. Spero vi piaccia e detto questo Grazie. Devo ringraziare @oppaschocolateabs per la cover, e devo dire che non me l'aspettavo così. È stupenda, e ve la consiglio per chi stesse cercando qualcuno che vi faccia le cover per le vostre storie.

Baci Federica

FragiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora