1.6

8.2K 190 17
                                    

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE! MOLTO IMPORTANTE GRAZIE E BUONA LETTURA XX

Mi rigirai ancora e ancora,ma quella mattina il letto era molto più duro e freddo.

Aprii gli occhi e subito tutto si spiegò,ero per terra e ci avrò dormito forse metà della notte e quel cretino di Federico forse non si era neanche accorto di avermi fatta cadere.Fantastico.

Ero talmente ubriaca che non avrò sentito nulla,ma almeno lui che era il più lucido dei due poteva fare tirarmi sù.

Soffiai facendo muovere una ciocca di capelli  dalla faccia,mi alzai aggrappandomi al letto,non riuscivo neanche a sostenermi sulle mie stesse gambe,dannazione Federico.

Finalmente mi ero seduta e mi faceva malissimo il fondoschiena,presi la maglia del biondo che era vicino a me e la misi,mi voltai guardandolo dormire e non mi ero accorta di essermi sdraiata accanto a lui guardando ogni suo particolare.

Aveva molti tatuaggi : alcuni fiori,un'astronauta,iniziali di nomi sul petto..

Iniziai a rimarcare  la pelle colorata di inchiostro nero, con l'indice,ne ero rimasta estasiata.

Pensai a quello che avevamo fatto la scorsa notte,un sorriso spuntò sul mio viso,questa cosa sarà rimasta tra noi,non volevo che nessuno della scuola sapesse cos'avevamo fatto,eravamo intimi e queste faccende bisogna tenersele per sé no?

Immaginai anche la reazione dei miei fratelli,soprattutto quella di Ethan che non ci avrebbe pensato due volte a prendere a pugni il ragazzo accanto a me,cercai di mettere questi pensieri in un angolo remoto della mia mente o sarei rimasta con i sensi di colpa per tutta la mia vita.

Il mio sguardo passò sul suo viso dormiente,pareva rilassato,la mascella era ben delineata,le ciglia a malapena accarezzavano le guance,le labbra piene e rosee erano leggermente accentuate all'insù come se stesse sorridendo ma tutto era nella mia immaginazione,era un ragazzo in parte misterioso non sapevo quasi nulla di lui e lui sapeva tutto di me,aveva sempre il controllo della situazione e sapeva benissimo che in parte controllava anche i miei sentimenti ma io preferivo non badarci.

Riusciva sempre a farmi un certo effetto, bastava solo che mi guardasse ancorando lo sguardo con il mio,bastava solo che parlasse e aveva tutta la mia attenzione.

Sarei rimasta ore a guardarlo,l'eccitazione che mi infondeva era astrale.

Un brivido percorse la mia spina dorsale quando guardai le sue mani,ripensandole su di me,che mi accarezzavano e che mi davano piacere,istintivamente mi morsi il labbro così prepotentemente che iniziai a sentire il sapore metallico,mi risvegliai dai miei stessi pensieri che erano diventati estremamente proibiti.

Mi feci forza allontanandomi da quello spettacolo umano,mi sedetti dandogli le spalle.

Mi diedi della stupida,com'era possibile che la parte più selvaggia di me fosse sbucata in quel modo danneggiando la mia parte razionale e coerente solamente pensando al biondino?

Mi voltai leggermente e intravidi il telefono sotto una macerie di vestiti,lo presi e c'erano dei messaggi da Veronica.

2.06 am
Dove cazzo sei?

2.18 am
Logan mi ha detto che sei con Federico,guai a te se procreate.

2.30 am
Se domani mi risveglierò dopo questa sbornia,ti ciskdo (N/A le parole sono sbagliate apposta non preoccupatevi)

Yes Daddy, I Do || F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora