- Grace, scendi! - Esclamò.
Mi svegliai di scatto, ancora,non ci potevo credere.
Legai i capelli sudaticci, aprii la finestra e mi rimisi sotto le coperte, ma non riuscii a riprendere sonno, pensai a cosa avrei fatto alla festa di Federico - di sicuro mi sarei annoiata- non so neanche perché io abbia accettato, voglio molto bene ad Alissa ma odio dar retta al biondo.
-Grace? Cosa ci fai sveglia a quest'ora? - Chiese mio fratello.
-Uh, sei tornato. Ti sei divertito? - Chiesi sedendomi.
- Sí è successo un casino sai Charlie? Ecco lui ha- si interruppe.
-Che ha fatto? Continua. - sussurrai incitandolo.
Sospirò avvicinandosi al bordo del letto, - Dinuovo l'incubo? - chiese preoccupato.
-No, mi sono svegliata perché avevo sete. - Risposi assonnata.
Cercavo di fingere, non volevo farlo preoccupare ancora, - Dimmi che succede. - parlò deciso.
Guardai il pavimento mordendomi il labbro, Ethan sa essere davvero premuroso come d'altronde Janel, sono dei fratelli fanstastici.
-Uh,io.. In realtà -
-Oh Grace, mi dispiace davvero tantissimo, io ci sono e andrà tutto bene. - Mi rassicurò abbracciandomi forte.
-Ora mettiti a dormire. - farfugliò.
Annuii sorridendo, mi aveva resa felice, di solito nessuno si preoccupava di me, riuscivo a risolvere i miei problemi da sola, non volevo coninvolgere altre persone.
Il telefono vibrò e prima che potessi prenderlo Ethan stava già leggendo, - Ehi! Dammi qua! - bisbigliai.
-Uh e così vai alla festa di Rossi eh? Miraccomando attenta, sa essere un coglione. - Esclamò serio.
- Certo, aspetta, come fai a conoscerlo? - Domandai incuriosita.
Fece l'occhiolino e uscì, che cazzo significava?
Feci spallucce al nulla e presi in mano il telefono.
Da Alissa :
Non so cosa mettere per la festa di Federico,venerdì a casa mia.
Giovedì alle 00.15
Rilessi il messaggio più volte, non capivo,forse perchè erano mezzanotte e passa o forse perchè non andavo al McDonald's spesso ma questo non pensavo centrasse con qualcosa.
Mi diedi uno schiaffo sulla fronte, basta pensare.
Spensi il telefono e mi misi sotto le coperte.
------
Scesi le scale e un piacevole profumino assalí il mio naso, sorrisi d'istinto, oggi con i pancake del papà sarebbe stata una meravigliosa giornata.
-Giorno. - Salutai cordialmente i membri della famiglia.
-Giorno Grace. - Ricambiò mio padre ai fornelli.
-Tesoro, ieri sera tu e Ethan eravate svegli? - Domandò mia madre ponendo due tazze di caffè caldo in tavola.
Woah mammina,ti è passato il ciclo?-Uhm, sì, stavo per scendere a bere un bicchiere d'acqua e l'ho visto allora abbiamo scambiato qualche parola. - Finii sedendomi a mangiare.
-Mamma,domani sera Brendon dà una festa, io e le ragazze ci andremo di sicuro! - Esclamò Janel sbattendo le ciglia più volte.
STAI LEGGENDO
Yes Daddy, I Do || F.R.
Teen Fiction© Arvtmichael all right reserved. Cover by myself.