Salve a tutti, oggi ho incominciato a pensare al nuovo libro, l'ultimo della trilogia "Il ragazzo dagli occhi blu.", sono leggermente indecisa sul titolo e vorrei un vostro consiglio. (Ovviamente tutti i nomi hanno le parole chiave "Occhi blu" quindi se volete anche suggerirmene qualcun altro sapete quali parole usare.
I titoli che avevo in mente erano:
- Un per sempre negli occhi blu.
- Il vero amore ha gli occhi blu.
- Mai più senza occhi blu.
Per adesso sono solo questi perché sfortunatamente non riesco a farmene venire altri abbastanza convincenti. Commentate quale secondo voi potrebbe essere il più appropriato sul nome in questione, oppure qui se avete qualche altro nome da propormi, spero possiate essermi d'aiuto perché sono bloccata. Ho già un sacco d'idee per il libro, ma senza titolo e quindi senza copertina, non posso pubblicare nulla.
PS: Oggi Wattpad mi ha inviato un messaggio, nel quale mi è stato detto che le mie storie "Il ragazzo dagli occhi blu" e "Ritorno dagli occhi blu" abbiano contenuti per adulti e quindi classificate come tali, anche se sono pochissimi i capitoli (si possono contare sulle dita) che contengono scene sessuali esplicite. Dato questo "Il ragazzo dagli occhi blu" è sceso dalla 98esima posizione in "Storie d'amore" alla 120esima, e "Ritorno dagli occhi blu" dalla 176esima alla 282esima... sono molto triste e amareggiata per questo, perché se lo sto revisionando e aggiustando è anche per riuscire a scalare la classifica e poter far acquistare un po' più di popolarità ad entrambi, non che quella che hanno adesso non sia abbastanza, anzi. Come sempre continuo a ringraziarvi per le letture che salgono, e per tutti i commenti e i consigli che mi date sempre, siete una fonte d'ispirazione. Ci tengo a ringraziarvi sempre perché se sono arrivata a questo punto è soprattutto grazie a voi. Siete fantastici!
STAI LEGGENDO
Ritorno dagli occhi blu. [IN REVISIONE.]
Romance|| Sequel di Il ragazzo dagli occhi blu.|| Attualmente in revisione. Aria Stonebridge e Christopher Ross, hanno vissuto un intrigata e pazzesca avventura. Si sono frequentati nonostante le diversità, sono andati avanti e hanno lasciato che la stori...