*punto di vista di Eren*
Il ragazzo si stava parecchio annoiando, sempre lo stesso giocatore che gli chiedeva la rivincita, ma mai una volta che fosse una partita davvero avvincente.
Alla sua ennesima vittoria si sorprese nel notare, che proprio il suo avversario aveva scritto nelle chat del gioco.
The strongest man: Qual'e il tuo segreto?
Humanity's hope: Eh?...
Sì isomma, com'è possibile che tu mi batta tutte le volte?
Forse perché sei scarso?
Prova a ripeterlo e giuro che ti spacco la faccia
Ahah, dai, stavo scherzando, semplicemente perché è da tanto che gioco a scacchi, tutto qui
Tanto tipo?...
Bho, non so... 5anni?
E tu credi che sia tanto? Io gioco da molto più di te
Bhe, ma tu durante il giorno fai altro magari, potresti anche andare a scuola per quanto ne so
Perché tu stai tutto il giorno al computer a giocare a scacchi?
Non proprio tutto il giorno, ma diciamo che la maggior parte del tempo sto semplicemente davanti al computer a cazzeggiare.
Come mai?
In realtà si può dire che ci sono costretto...
Lo aveva scitto davvero? Cosa gli era saltato in mente, stava quasi per svelare il suo segreto ad un perfetto sconosciuto!
Che vuoi dire?
Scusa non credo sia il caso di dirtelo su una semplice chat di un gioco di scacchi
Si hai ragione.
Perché non ci scambiamo il numero di telefono. Sembri divertente.
D'accordo, ma scrivimi su Facebook, qui è meglio di no
Ok.
Poco dopo aver ricevuto il numero dell'altro, si trovò in difficoltà.
Avrebbe o non avrebbe dovuto dargli il suo numero di cellulare.Perché stava facendo tutto questo?
Quasi inconsciamente, scrisse su WhatsApp, pentendosene poi subito dopo.
Dire che fu sorpreso quando gli arrivò una risposta era poco.
Perché il ragazzo degli schacchi aveva deciso di parlare con lui?
Ciò significava l'aver trovato un amico?
________________________________
Allora, mi duole il cuore, ma ahimè, questa storia si concluderà tra circa 10 capitoli..... Già....
Non ho ancora scritto il finale poiché sono indecisa tra due conclusioni diverse....
Ma tra poco avverranno tutti i colpi di scena, preparatevi!
STAI LEGGENDO
Chat
FanfictionDove Levi conosce Eren attraverso un gioco di scacchi. Cosa spinge Levi a continuare a scrivere ad Eren, un ragazzo chiacchierone ed espansivo,ma in realtà pieno di segreti?