Allora, prima di iniziare a leggere vorrei spiegare delle cose.
I capitoli sono chat prese da giorni completamente a caso, quindi solo alcune avranno un vero continuo, per cui se vedrete che nel capitolo successivo non ci sarà lo stesso discorso è perché magari è passato qualche giorno.
Secondo, i capitoli sono corti, lo so, ma non c'è un motivo ben preciso, semplicemente volevo dare un po' di stacco alle parti più serie della storia attraverso chat dove magari vi sono informazioni su entrambi i protagonisti.In questo capitolo come forse in altri, Eren e Levi parleranno di cose che magari - sottolineo magari- non c'erano scritte nei capitoli precedenti, ma è come se le avessero dette.
Spero sia più chiaro.
Detto questo, vi lascio alla storia😉Eren: Hallo!
ore 6:22Levi: Tedesco?
ore 10:20Eren: Come lo sai?
ore 10:20Levi: Ma ci sei? Mi hai detto tu che vivi a Berlino.
ore 10:20Eren: Allora è falsa la leggenda che dice che i modelli sono stupidi.
ore 10:20Levi: Primo, sta cosa si dice delle bionde ed è ovviamente falsa anche quella, secondo, ti sembro stupido? Mi sembra di averti incontrato giocando a scacchi o sbaglio?
ore 10:20Eren: .... Con te non si può proprio scherzare... 😑
ore 10:21Levi: Già... Odio gli scherzi....
ore 10:21Eren: Mh.... Interessante.... 😏
ore 10:21Eren: Comunque..... Levi avrei una domanda....
ore 10:21Levi: Ovvero?
ore 10:21Eren: Continuerai a parlare con me? Voglio dire... Perché lo fai? Sei un modello famoso e sicuramente ricco e pieno di amici, hai pure una relazione con qualcuno.... Mentre io....
ore 10:22Levi: Sinceramente non lo so, tu mi scrivi ed io ti rispondo, in questi giorni io e la mia ragazza non ci siamo sentiti a causa del mio lavoro, inoltre non è vero che sono pieno di amici.
ore 14:35Eren: O-okay.... Spero che tu e la tua ragazza vi vediate presto...
Buon lavoro.... 🙃
ore 14:35
STAI LEGGENDO
Chat
FanfictionDove Levi conosce Eren attraverso un gioco di scacchi. Cosa spinge Levi a continuare a scrivere ad Eren, un ragazzo chiacchierone ed espansivo,ma in realtà pieno di segreti?