Era da ormai un mese che i due ragazzi si messaggiavano.
All'inizio Levi rispondeva ai messaggi semplicemente per raggiungere il suo scopo: scoprire il significato del messaggio di Eren sulla chat di scacchi.
Ma alla fine era finito completamente fuori strada, fallendo miseramente nel suo intento.Il ragazzo non sapeva spiegarsi il perché, ma credeva che Eren gli nascondesse qualcosa di davvero importante, ma non aveva il coraggio di chiederlo.
Tuttavia quel giorno lo avrebbe chiamato, magari riuscendo a svelare "l'arcano mistero che avvolgeva il famigerato campione di scacchi, Eren Jaeger"
Il telefono iniziò a squillare, fino a quando, una voce delicata, quasi inudibile, sostituì il suono prodotto dal cellulare
-Pronto?-
Domandò Eren.La sua voce aveva una nota stanca ed era incredibilmente sottile, se Levi avesse anche solo allontanato per un attimo il telefono dall'orecchio avrebbe rischiato di non sentire niente.
-Eren?-
-Ciao Levi!-
Replicò il ragazzo, aumentando lievemente il tono di voce.-Contento di sentirmi?-
-Sì davvero tanto, la tua voce è proprio come me l'ero immaginata, sai, ho passato tutta la mattina a pensare come sarebbe potuta essere e posso affermare di averci preso!-
Concluse con una piccola risatina.In quel momento il cuore di Levi, batteva inspiegabilmente più veloce del normale, era impazzito!
Forse perché era la prima volta che riusciva finalmente ad associare "Eren" alla sua voce?-E tu sprechi così le tue giornate?-
Continuò Levi.-Per te sarà pure uno spreco, ma è pur sempre di Levi che si parla, dovresti esssrne onorato!-
Rispose con fare altezzoso-Se come vuoi... -
E la loro telefonata proseguì per una buona mezz'ora, compsta soprattutto da frecciatine, battute stupide e qualche domanda da parte di entrambi.
Alla fine Levi non riuscì a ricavarne niente, se non constatare che Eren era un ragazzo normale, forse un po' timido ma stranamente simpatico.Dopo tutto a Levi non dispiaceva la sua compagnia.
Ma c'era forse qualcosa di più._______________________________________
Altro capitolo, SBABAM!
Sono stata buona, visto? Finalmente si sono parlati!
Ma cosa succederà se uscisse furi l'argomento "videochiamata"?
...
STAI LEGGENDO
Chat
FanfictionDove Levi conosce Eren attraverso un gioco di scacchi. Cosa spinge Levi a continuare a scrivere ad Eren, un ragazzo chiacchierone ed espansivo,ma in realtà pieno di segreti?